1 2 Previous Next 17 Replies Latest reply: Feb 5, 2013 8:59 AM by Gianluk92 Go to original post Branched to a new discussion.
  • 15. Re: Iphone 5 Switching EDGE to 3G error
    Maurimaur Level 1 Level 1 (0 points)

    Da due mesi cerco di risolvere lo stesso problema dello switch edge/3G con nano sim TIM. Ho aggiornato l'iPhone 5 a IOS 6.1, ma quando va in edge ci mette del tempo a ritornare in 3G, anche quando altri cellulari hanno un segnale 3G a 2-3 tacche. Ho potuto notare, in questi due mesi, un leggero miglioramento: prima stava sempre in edge, ora, se il segnale è forte, si mantiene più a lungo in 3G. Ma appena il 3G segna due-tre tacche, il 90% delle volte va in edge. Probabilmente il gestore ha le sue responsabilità e anche l'Apple, che sottovaluta la questione, ma finirà così per perdere credibilità. Fino a quando non sarà riconosciuto un difetto hardware di qualche partita di iPhone, non lo manderò in assistenza per vedermi recapitato un "rigenerato". Ma spero che Apple dia qualche risposta alle decine di lamentele che si leggono nei forum, invece di fare finta che il problema non esiste. GRAZIE APPLE!!

  • 16. Re: Iphone 5 Switching EDGE to 3G error
    Toutenkarton50 Level 1 Level 1 (0 points)

    Always the same problem with ios 6.1 !!

  • 17. Re: Iphone 5 Switching EDGE to 3G error
    Gianluk92 Level 1 Level 1 (0 points)

    Anche io ho lo stesso problema, ho chiamato l'assistenza apple che mi ha detto che poteva essere un problema di antenna e che se dopo un ripristino si fosse ripresentato, avrei dovuto mandarlo via. Scorsa settimana è arrivato il corriere a prenderlo ma mi è ritornato indietro con scritto che il mio iphone 5 non aveva nessun problema.

1 2 Previous Next