giovannifromportogruaro

Q: Sostituzione gratuita scheda logica Mac Boook Pro 15" metà 2010

Buonasera,

a luglio 2010 ho acquistato un Mac Book Pro da 15". Tutto andava benissimo fino a due mesi fa (ottobre 2014) quando il Mac ha iniziato a riavviarsi da solo.

Nonostate io abbia inizializzato il disco e installato tutti i programmi e aggiornamenti manualmente (cioè non utilizzando la copia di back up di time machine) dopo due giorni il problema si è riproposto. Ho deciso allora di portarlo in un Apple Premium Service Providers per capire che problema avesse.

Mi hanno detto che è da sostituire la scheda logica per un importo pari a 508€. Navigando in internet e parlando al telefono con un operatore Apple vengo a sapere che avrei avuto diritto alla sostituzione gratuita del pezzo in quanto la stessa Apple ha riconosciuto il problema nei Mac Book Pro di metà 2010.

Ora io mi domando perchè devo pagare tale cifra per un difetto di fabbrica, dopo aver fatto una grossa spesa per l'acquisto di computer in realtà difettoso che maleauguratamente ha manifestato i suo problema troppo tardi per essere sostituito gratuitamente.

Che soluzione proponete per riparare all'inconvegnente arrecatomi?

 

In attesa di un vostro riscontro

Cordiali saluti

 

Giovanni

Posted on Jan 7, 2015 8:52 AM

Close

Q: Sostituzione gratuita scheda logica Mac Boook Pro 15" metà 2010

  • All replies
  • Helpful answers