Apple Event: May 7th at 7 am PT

Newsroom Update

Apple is introducing a new Apple Watch Pride Edition Braided Solo Loop, matching watch face, and dynamic iOS and iPadOS wallpapers as a way to champion global movements to protect and advance equality for LGBTQ+ communities. Learn more >

Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

Usura batteria ipas

Salve a tutti c’è un modo per sapere il livello di usura della batteria del mio iPad? Mi sembra insensato che su iPhone si possa vedere e su iPad no!

Posted on Jul 6, 2019 1:38 PM

Reply
Question marked as Best reply

Posted on Jul 6, 2019 1:52 PM

Poiché la batteria in iPad è molto più grande e generalmente dura molto più a lungo della batteria più piccola di un iPhone, Apple non include la funzionalità Battery Health su iPhone. Ci sono app nell'App Store che potresti provare, ma non mi preoccuperei di loro. Se il tuo dispositivo funziona normalmente, non sarei molto preoccupato per la salute della batteria.


Ps: io non parlo o non scrivo italiano. Sto utilizzando Google Translate per scrivere una risposta a te.

3 replies
Question marked as Best reply

Jul 6, 2019 1:52 PM in response to Lorishyuga

Poiché la batteria in iPad è molto più grande e generalmente dura molto più a lungo della batteria più piccola di un iPhone, Apple non include la funzionalità Battery Health su iPhone. Ci sono app nell'App Store che potresti provare, ma non mi preoccuperei di loro. Se il tuo dispositivo funziona normalmente, non sarei molto preoccupato per la salute della batteria.


Ps: io non parlo o non scrivo italiano. Sto utilizzando Google Translate per scrivere una risposta a te.

Usura batteria ipas

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple ID.