Apple Watch utilizzo normale, l’alluminio si è “rotto” ne è venuta via una parte, il vetro intatto..ma come è possibile che una parte dell’alluminio si Sia rotta , ciao me fosse stata incisa con uno scalpello?!?!?!
Ecco la foto
Apple Watch
Ecco la foto
Apple Watch
Apple non incide l'orologio. Non sono sicuro se stavi cercando di fare un punto o no. Potresti aver causato danni all'orologio senza esserne consapevole. È successo a parecchie persone.
Ciao, grazie per la risposta, ho fatto sempre un utilizzo normale. Ma come può accadere che l’alluminio si scheggi in questo modo? Non è alluminio delle caramelle!!! Il vetro è intatto e se avessi preso un urto violento me lo ricorderei, e il vetro sarebbe rotto, il vetro è tra le prime cose che si rompono sui prodotti Apple. Grazie
Un utilizzo normale di un orologio , nel senso come si utilizzano normalmente gli orologi, e come ho sempre fatto! Non mi sono messa con un coltello a scalfire l’alluminino!
Apple Watch utilizzo normale, l’alluminio si è “rotto” ne è venuta via una parte, il vetro intatto..ma come è possibile che una parte dell’alluminio si Sia rotta , ciao me fosse stata incisa con uno scalpello?!?!?!