Garanzia

Salve a tutti, volevo chiedere come mai se vado sul sito Apple, per verificare della copertura della mia garanzia, una volta inserito il numero ** serie mi continua a dare un errore dicendo che non è disponibile al momento

iPhone X, iOS 13

Posted on Jan 13, 2020 8:20 AM

Reply
10 replies

Jan 13, 2020 8:49 AM in response to Giordan28

Purtroppo, in tale situazione (dispositivo ricondizionato), non hai modo ** avere risposte sulla copertura ** garanzia dal sito Apple, in quanto viene perduta la tracciabilità (dopo il ricondizionamento NON eseguito da Apple). Gli unici che possono darti questa informazione sono quelli che lo hanno ricondizionato.

Purtroppo, ai fini della garanzia ufficiale, il tuo iPhone non credo possa essere considerato in garanzia, anche se fosse stato acquistato meno ** due anni fa.

Cosa leggi se *** in Impostazioni>Generali>Info>Garanzia?

Giulio

Jan 13, 2020 9:45 AM in response to Giordan28

Dubito, Giordan28, ma io sono un utilizzatore come te ed Apple non è qui. Ospita soltanto questo forum tecnico ufficiale.

Il consiglio che mi sento ** darti è ** visitare un negozio Apple o Rivenditore Autorizzato e chiedere ai loro tecnici se possono effettuare una ricerca con il tuo numero ** serie. Loro hanno strmenti ** ricerca più avanzati ** quelli d'uso comune. Ti lascio questo elenco (clicca su Vendite):--> https://locate.apple.com/it/it/

Oppure potresti chiedere al sito che ti ha venduto quell'iPhone X se offrono una loro garanzia.

Giulio

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

Garanzia

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.