Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

audio telefono iphone

l'iphone trasferisce sulla soundar samsung bluethoot solo l'audio della musica o dei video e non quello della voce delle telefonate o delle video chiamate, io vorrei trasferire ance la voce delle telefonate, posso risolvere questo problema?

Posted on Apr 28, 2020 5:47 AM

Reply
Question marked as Best reply

Posted on Apr 28, 2020 5:55 AM

Buongiorno,

Non conosco le soundbar Samsung, ma immagino sia necessario un microfono per farla agire come "viva voce", così come qualsiasi cuffia BT. Il tuo modello di Soundbar ha il microfono?

Giulio

5 replies

Apr 28, 2020 6:09 AM in response to ProustGiulio

Grazie Giulio per la risposta, non è il microfono il problema, se mando un video o ascolto una canzone l’audio esce dalla barra, ma se faccio una telefonata o una videochiamata con whatsapp ad esempio, l’audio esce dal telefono ... mi chiedo perché ? A me servirebbe davvero mandare l’audio delle telefonate nella soundbar per un problema di streaming su YouTube... le telefonate faccio fatica a farle sentire ... CuffieColorate OnAir su YouTube ... è un modo per far giocare i ragazzi disabili rinchiusi in casa

Apr 28, 2020 6:21 AM in response to Macs1968

Confessando che non ho esperienza con quei dispositivi (è la prima volta che leggo una richiesta come la tua), hai già provato a contattare l'assistenza Samsung per capire meglio se ciò che chiedi è fattibile?

Io, oltre ad una auricolare ad un piccolo altoparlante esterno (entrambi bluetooth), non ho testato altri dispositivi.

Nel mio piccolo altoparlante BT non riesco a mettere le telefonate in "viva voce", ma penso che quel mio box esterno non venga visto dal mio iPhone come un input/output. Per questo ho pensato al microfono.

Ma potrei sbagliarmi. Io farei un tentativo con l'assistenza Samsung.

Tienimi informato.

Giulio

audio telefono iphone

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple ID.