sto cercando ** duplicare lo schermo del mio iphone 7 su una smart tv samsung, mi chiede la password airplay....qualcuno sa cosa sia?

sto cercando ** duplicare lo schermo del mio iphone 7 su una smart tv samsung, mi chiede la password airplay....qualcuno sa cosa sia?

i am trying to duplicate the screen of my iphone 7 on a samsung smart tv, it asks me for the password airplay .... does anyone know what it is?

iPhone 7, iOS 13

Posted on Jun 17, 2020 2:57 AM

Reply
1 reply

Jun 17, 2020 3:10 AM in response to Douglas4444_

Effettua il mirroring del tuo iPhone, iPad o iPod touch

Usa Screen Mirroring per vedere l'intero schermo del tuo dispositivo iOS su Apple TV o Smart TV compatibile con AirPlay 2.

1. Collega il tuo dispositivo iOS alla stessa rete Wi-Fi della tua Apple TV o smart TV compatibile con AirPlay 2.
    • Apri Control Center :Su iPhone X o versioni successive o iPad con iOS 12 o versioni successive: scorri verso il basso dall'angolo in alto a destra dello schermo.
    • Su iPhone 8 o precedenti o iOS 11 o precedenti: scorri verso l'alto dal bordo inferiore ** qualsiasi schermata. 
  1. Tocca   Mirroring schermo.
  2. Seleziona la tua smart TV compatibile con Apple TV o AirPlay 2 dall'elenco. Hai bisogno ** aiuto ?
  3. Se un passcode AirPlay appare sullo schermo della TV, inserisci il passcode sul tuo dispositivo iOS.

La TV utilizza l'orientamento dello schermo e le proporzioni del dispositivo iOS. Per riempire lo schermo della TV con lo schermo del dispositivo iOS con mirroring, modificare le proporzioni della TV o le impostazioni ** zoom.

Per interrompere il mirroring del dispositivo iOS,  apri Centro ** controllo , tocca Screen Mirroring, quindi tocca Interrompi mirroring. Oppure premi il pulsante Menu sul telecomando del tuo Apple TV.

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.