fallimento trasferimento foto e video da iphone a pc windows

Salve, ho provato a trasferire foto e video da iphone xs a pc Windows. Quando provo a selezionare "importa.." con tasto destro, mi mostra solamente poche immagini tra cui scegliere, ma sul cellulare ne ho molte ** più. Allo stesso tempo, se da "Il mio pc", apro iphone, poi DCIM e procedo con un semplice copia e incolla, continuamente mi da errore: il dispositivo è scollegato o anche errore nel ritrovamento dei file ecc..

Potete aiutarmi?

iPhone XS, iOS 13

Posted on Aug 16, 2020 6:51 AM

Reply
Question marked as Top-ranking reply

Posted on Aug 16, 2020 7:42 AM

Usa l'app foto ** Windows: il processo è illustrato ** seguito

Importa foto e video sul tuo PC

Puoi importare foto sul PC collegando il dispositivo al computer e utilizzando l'app Foto ** Windows:

1. Assicurati ** avere l'  ultima versione ** iTunes  sul tuo PC. L'importazione ** foto sul PC richiede iTunes 12.5.1 o successivo.
  2. Collega il tuo iPhone, iPad o iPod touch al PC con un cavo USB.
  3. Potrebbe essere necessario sbloccare il dispositivo iOS  utilizzando il passcode .
  4. Potresti anche vedere un messaggio sul dispositivo iOS che ti chiede **  fidarti ** questo computer . Tocca Consenti o Consenti per continuare.

Quindi, segui i passaggi in questi articoli della Knowledge Base ** Microsoft per imparare a importare foto nell'app Foto ** Windows:

Quando importi video dal tuo dispositivo iOS al PC, alcuni potrebbero essere ruotati in modo errato nell'app Foto ** Windows. Puoi aggiungere questi video ad  iTunes  per riprodurli con l'orientamento corretto.

Se hai attivato Foto ** iCloud, devi scaricare le versioni originali a piena risoluzione delle tue foto sul tuo iPhone prima ** importarle sul tuo PC. Scopri come .

Le foto e i video sincronizzati dal computer al dispositivo iOS utilizzando iTunes non possono essere reimportati sul computer. 

Scopri cosa fare  se non riesci a importare foto dal tuo iPhone, iPad o iPod touch sul computer .

1 reply
Question marked as Top-ranking reply

Aug 16, 2020 7:42 AM in response to chiarabaga

Usa l'app foto ** Windows: il processo è illustrato ** seguito

Importa foto e video sul tuo PC

Puoi importare foto sul PC collegando il dispositivo al computer e utilizzando l'app Foto ** Windows:

1. Assicurati ** avere l'  ultima versione ** iTunes  sul tuo PC. L'importazione ** foto sul PC richiede iTunes 12.5.1 o successivo.
  2. Collega il tuo iPhone, iPad o iPod touch al PC con un cavo USB.
  3. Potrebbe essere necessario sbloccare il dispositivo iOS  utilizzando il passcode .
  4. Potresti anche vedere un messaggio sul dispositivo iOS che ti chiede **  fidarti ** questo computer . Tocca Consenti o Consenti per continuare.

Quindi, segui i passaggi in questi articoli della Knowledge Base ** Microsoft per imparare a importare foto nell'app Foto ** Windows:

Quando importi video dal tuo dispositivo iOS al PC, alcuni potrebbero essere ruotati in modo errato nell'app Foto ** Windows. Puoi aggiungere questi video ad  iTunes  per riprodurli con l'orientamento corretto.

Se hai attivato Foto ** iCloud, devi scaricare le versioni originali a piena risoluzione delle tue foto sul tuo iPhone prima ** importarle sul tuo PC. Scopri come .

Le foto e i video sincronizzati dal computer al dispositivo iOS utilizzando iTunes non possono essere reimportati sul computer. 

Scopri cosa fare  se non riesci a importare foto dal tuo iPhone, iPad o iPod touch sul computer .

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

fallimento trasferimento foto e video da iphone a pc windows

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.