Apple Event: May 7th at 7 am PT

Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

chiamate da altri dispositivi

Buongiorno, fino a poco tempo fa chiamavo tranquillamente dal mio Mac, all'improvviso ha smesso di funzionare e quando vado sulle impostazioni dell'iphone nella sezione "chiamate da altri dispositivi" mi dice che i dispositivi devono essere connessi allo stesso iCloud e l'opzione non si attiva.

Sia il mio Mac che iPhone sono connessi allo stesso account, ho anche rinnovato la password ma il problema persiste.

Che posso fare?

Posted on Jan 11, 2021 3:16 AM

Reply
Question marked as Best reply

Posted on Jan 11, 2021 3:25 AM

  1. Puoi utilizzare iPhone Cellular Calls con qualsiasi Mac, iPhone, iPad o iPod touch che soddisfi i requisiti di sistema di Continuity. Funziona quando i tuoi dispositivi sono vicini e configurati come segue:
    1. Ogni dispositivo è connesso a iCloud con lo stesso ID Apple.
    2. Ogni dispositivo è connesso a FaceTime con lo stesso ID Apple.
    3. Ogni dispositivo ha il Wi-Fi attivato.
    4. Ogni dispositivo è connesso alla stessa rete tramite Wi-Fi o Ethernet.
    5. Sul tuo iPhone, vai su Impostazioni> Telefono> Chiamate su altri dispositivi, quindi attiva Consenti chiamate su altri dispositivi.
    6. Sul tuo iPad o iPod touch, vai su Impostazioni> FaceTime, quindi attiva Chiamate da iPhone.
    7. Sul Mac, apri l'app FaceTime, quindi scegli FaceTime> Preferenze. Fai clic su Impostazioni, quindi seleziona Chiamate da iPhone.


6 replies
Question marked as Best reply

Jan 11, 2021 3:25 AM in response to letizia93

  1. Puoi utilizzare iPhone Cellular Calls con qualsiasi Mac, iPhone, iPad o iPod touch che soddisfi i requisiti di sistema di Continuity. Funziona quando i tuoi dispositivi sono vicini e configurati come segue:
    1. Ogni dispositivo è connesso a iCloud con lo stesso ID Apple.
    2. Ogni dispositivo è connesso a FaceTime con lo stesso ID Apple.
    3. Ogni dispositivo ha il Wi-Fi attivato.
    4. Ogni dispositivo è connesso alla stessa rete tramite Wi-Fi o Ethernet.
    5. Sul tuo iPhone, vai su Impostazioni> Telefono> Chiamate su altri dispositivi, quindi attiva Consenti chiamate su altri dispositivi.
    6. Sul tuo iPad o iPod touch, vai su Impostazioni> FaceTime, quindi attiva Chiamate da iPhone.
    7. Sul Mac, apri l'app FaceTime, quindi scegli FaceTime> Preferenze. Fai clic su Impostazioni, quindi seleziona Chiamate da iPhone.


chiamate da altri dispositivi

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple ID.