AUTENTICAZIONE A DUE FATTORI

ciao vorrei disattivare l'autenticazione a due fattori e possibile grazie ?

Posted on Feb 28, 2021 11:51 AM

Reply
Question marked as Top-ranking reply

Posted on Feb 28, 2021 11:56 AM

Dall'articolo qui sotto. Se è attivo da più di 2 settimane, non puoi spegnerlo.

Posso disattivare l'autenticazione a due fattori dopo averla attivata?

Se utilizzi già l'autenticazione a due fattori, non puoi più disattivarla. Alcune funzionalità delle ultime versioni di iOS e macOS richiedono questo livello di sicurezza aggiuntivo, progettato per proteggere le tue informazioni. Se hai aggiornato di recente il tuo account, tuttavia, puoi annullare la registrazione per un periodo di due settimane. Basta aprire l'email di conferma della registrazione e fare clic sul collegamento per tornare alle impostazioni di sicurezza precedenti. Tieni presente che questo rende il tuo account meno sicuro e significa che non puoi utilizzare funzionalità che richiedono un livello di sicurezza più elevato.

Apple ID -Two-factor authentication.       

1 reply
Question marked as Top-ranking reply

Feb 28, 2021 11:56 AM in response to pietro66

Dall'articolo qui sotto. Se è attivo da più di 2 settimane, non puoi spegnerlo.

Posso disattivare l'autenticazione a due fattori dopo averla attivata?

Se utilizzi già l'autenticazione a due fattori, non puoi più disattivarla. Alcune funzionalità delle ultime versioni di iOS e macOS richiedono questo livello di sicurezza aggiuntivo, progettato per proteggere le tue informazioni. Se hai aggiornato di recente il tuo account, tuttavia, puoi annullare la registrazione per un periodo di due settimane. Basta aprire l'email di conferma della registrazione e fare clic sul collegamento per tornare alle impostazioni di sicurezza precedenti. Tieni presente che questo rende il tuo account meno sicuro e significa che non puoi utilizzare funzionalità che richiedono un livello di sicurezza più elevato.

Apple ID -Two-factor authentication.       

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

AUTENTICAZIONE A DUE FATTORI

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.