Mail - Recupero messaggi eliminati

Ciao a Tutti

Dall'app MAIL (configurata per la webmail @tiscali) del mio iPhone ho cancellato il contenuto della casella ** POSTA INVIATA).

Su cell e sulla webmail non trovo più i messaggi che ho erroneamente cancellato.

Sul mio MAC però, rimanendo in modalità OFFLINE, trovo ancora i messaggi nella casella POSTA INVIATA.

Qualcuno sa se c'è un modo ** recuperare i messaggi?

Grazie mille

Posted on Jul 6, 2021 9:59 AM

Reply
Question marked as Top-ranking reply

Posted on Jul 6, 2021 10:26 AM

Ciao,

Veloce, crea una nuova casella ** posta ON My Mac e copia l'intera cartella Inviati nella casella Sul mio Mac prima ** andare online.

Quindi prendi Mac Mail Online, se necessario puoi quindi copiare la casella Sul mio Mac nella cartella Inviati e, si spera, verrà popolato sul server e sull'iPhone.

3 replies
Question marked as Top-ranking reply

Jul 6, 2021 10:26 AM in response to RickyRoma1980

Ciao,

Veloce, crea una nuova casella ** posta ON My Mac e copia l'intera cartella Inviati nella casella Sul mio Mac prima ** andare online.

Quindi prendi Mac Mail Online, se necessario puoi quindi copiare la casella Sul mio Mac nella cartella Inviati e, si spera, verrà popolato sul server e sull'iPhone.

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

Mail - Recupero messaggi eliminati

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.