Auricolari bluetooth e avvio Musica non voluto

Come faccio ad escludere l'avvio automatico dell'App Musica ad ogni tocco del tasto "avvio/spegnimento conversazione" presente negli auricolari bluetooth?

iPad Pro, iPadOS 14

Posted on Jul 23, 2021 2:50 AM

Reply
2 replies

Jul 23, 2021 3:21 AM in response to SravanKrA

Scusami ma non capisco. Se sto utilizzando gli auricolari bt per ascoltare un presentazione web e per sbaglio tocco il tasto a sfioramento presente sull'auricolare, a logica dovrebbe interrompere/avviare la riproduzione di ciò che sto ascoltando. Invece al tocco si apre l'App Musica e comincia a riprodurre la musica sopra alla presentazione. Questo non mi sembra affatto normale.

Credo ci sia da qualche parte un'impostazione in cui posso dire cosa fare o non fare alla pressione del tasto dell'auricolare, ma non riesco a trovarla.

Stesso problema ce l'ho anche con un MBP vecchiotto con El Capitan, solo che lì parte iTunes.

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

Auricolari bluetooth e avvio Musica non voluto

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.