Auricolari bluetooth e avvio Musica non voluto
Come faccio ad escludere l'avvio automatico dell'App Musica ad ogni tocco del tasto "avvio/spegnimento conversazione" presente negli auricolari bluetooth?
iPad Pro, iPadOS 14
Come faccio ad escludere l'avvio automatico dell'App Musica ad ogni tocco del tasto "avvio/spegnimento conversazione" presente negli auricolari bluetooth?
iPad Pro, iPadOS 14
Scusami ma non capisco. Se sto utilizzando gli auricolari bt per ascoltare un presentazione web e per sbaglio tocco il tasto a sfioramento presente sull'auricolare, a logica dovrebbe interrompere/avviare la riproduzione di ciò che sto ascoltando. Invece al tocco si apre l'App Musica e comincia a riprodurre la musica sopra alla presentazione. Questo non mi sembra affatto normale.
Credo ci sia da qualche parte un'impostazione in cui posso dire cosa fare o non fare alla pressione del tasto dell'auricolare, ma non riesco a trovarla.
Stesso problema ce l'ho anche con un MBP vecchiotto con El Capitan, solo che lì parte iTunes.
Questa è una normale funzione del Bluetooth perché non può trasmettere due audio attraverso un canale.
Auricolari bluetooth e avvio Musica non voluto