Ricambio iPhone
Ciao sono welansc io voglio comprare il nuovo iPhone 13 pro max ho già c’è iPhone 12 Pro Max quindi può ricambiare il mio iPhone 12 Pro Max usato non è tanto tempo e io comprato iPhone 12 Pro Max 4 mesi?
iPhone 12 Pro Max, iOS 14
Ciao sono welansc io voglio comprare il nuovo iPhone 13 pro max ho già c’è iPhone 12 Pro Max quindi può ricambiare il mio iPhone 12 Pro Max usato non è tanto tempo e io comprato iPhone 12 Pro Max 4 mesi?
iPhone 12 Pro Max, iOS 14
Ciao sono welansc io voglio comprare il nuovo iPhone 13 pro max ho già c’è iPhone 12 Pro Max quindi può ricambiare il mio iPhone 12 Pro Max usato non è tanto tempo e io comprato iPhone 12 Pro Max 4 mesi quindi io voglio ricambiare?
Ho già risposto alla tua domanda sul commercio del tuo iPhone, vai su Apple Online Store o un Apple Store o un rivenditore autorizzato Apple per vedere quanti soldi ti daranno per questo.
Apple non cambierà direttamente i tuoi telefoni senza denaro aggiuntivo. Se hai avuto il tuo iPhone 12 per meno di 14 giorni potresti restituirlo per un rimborso e poi acquistare quello nuovo. Troppo tardi per quello.
Questo è un sito di supporto tecnico da utente a utente gestito da Apple. Non hai ancora risposto alla mia domanda, PERCHE' pubblichi queste foto?
Ah ok grazie mille ah tuo domanda per io pubblicato il mio iPhone 12 Pro Max per il pensavo io volevo inviare foto di iPhone per ricambiare il mio iPhone comunque io chiedo scusa comunque grazie mille per avere auto me!
Se l'Apple Store in Italia accetta permute puoi farlo con il tuo iPhone 12, vedi quanti soldi ti danno e poi paghi la differenza per acquistare quello nuovo.
Is there a reason you have posted this picture twice? Is it supposed to show a technical problem or something?
No questo iPhone 12 Pro Max telefono non c’è nulla di problema sicuro
Allora perché pubblichi delle foto?
Perché io voglio ricambiare il mio vecchio telefono?
No, perché pubblichi qui le foto del tuo iPhone? Qual è il punto?
Ricambio iPhone