iPhone se 2020 iOS 16 da problemi

salve a tutti da quando ho aggiornato il mio iPhone SE 2020 a iOS 16 sto andando incontro a diversi problemi, prima che lo aggiornassi andava tutto nella norma, a parte gli altri aggiornamenti che lo avevano rallentato sempre ** più, quello al 16 è stato il colpo ** grazia, mi si riscalda senza motivo, anche sotto carica , la carica si ferma a 80% perché raggiunge alte temperature, ha continui freeze, per aprire un app come Instagram o altro ci mette almeno 10 secondi, insomma problemi che un chip co. me a13 non dovrebbe dare. oltre a questo capsula auricolare ** iPhone morta, non riproduce più i suoni in stereo, gli audio ** whatsapp si sentono pianissimo se poggio all'orecchio. insomma sti problemi non si erano mai presentati, ora si. La memoria c'è , il cellulare non ha mai subito urti, ne incidenti con liquidi.

cosa posso fare? si può tornare alla versione precedente?

iPhone SE, iOS 16

Posted on Sep 16, 2022 1:42 PM

Reply

Similar questions

1 reply

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

iPhone se 2020 iOS 16 da problemi

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.