Silenziare chiamate iPhone da Apple Watch

Ciao a tutti, come si silenziano le chiamate sul telefono da apple watch?

Se infatti seleziono il pulsante Silenzioso dal centro di controllo dell'orologio, le notifiche sono silenziate (vibrazione) ma se arriva una chiamata, il telefono squilla. Quello che vorrei è che anche le chiamate siano silenziate e nel caso ne arrivasse una, vibrasse solo l'orologio.

Grazie molte anticipatamente.

Saluti

Posted on Mar 11, 2024 3:29 AM

Reply
2 replies

May 8, 2024 5:59 AM in response to andrea84ge

Ciao,

ho provato ad indagare un po', provo a risponderti per come ho capito:


Il silenziare un dispositivo o l'altro è indipendente, quindi se vuoi silenziare iphone devi per forza silenziarlo dalla "levetta" (non so sugli ultimi modelli essendo programmabile).

Quindi per rispondere alla tua domanda, non credo si possa silenziare il telefono da watch, quello che succede è che le notifiche ti vengono segnalate solo su watch mentre le chiamate se entrambi i dispositivi.

Quello che ho impostato io per "risolvere" il mio problema è cambiare l'impostazione sotto "suoni e feedback aptico" --> Feedback aptici --> Non riprodurre in modalità Silenziosa"

In questo modo quando iphone è in modalità silenziosa non vibra ma mi vibra solo il watch.


Saluti.

Silenziare chiamate iPhone da Apple Watch

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple ID.