Negative experience with iPhone 15 Pro

Buona sera,

Dal 2010 con l'Iphone 4 sono possessore ** Iphone, qualche mese fa ho acquistato il 6° Iphone, l'iphone 15 Pro (SN: GG70C4L240), che ha sostituito il mio iPhone 14 Pro.

La presente come reclamo ** un'esperienza utente per ora pessima, non all'altezza degli iPhone precedenti, nè tantomeno il brand che ormai rappresentate.

Mio malgrado ho dovuto constatare che nonostante ci sia stato finalmente il cambio ** connettore (in ritardo rispetto al resto del mondo), con lo standard internazionale usbC, nella confezione non c'era nè l'auricolare con il cavo nè la presa ** ricarica, nè tantomeno un adattatore lightining-usbc. Quest'ultimo avrebbe permesso ** utilizzare i precedenti caricabatterie, con un minore impatto ambientale, rispetto all'acquisto dei nuovi accessori che sarò costretto ad acquistare a parte con un esborso ulteriore. All'Apple store ** Milano non mi hanno saputo rispondere, mi hanno consigliato ** scrivere qui e su un indirizzo che non esiste: legal@apple.com

La batteria rispetto al 14 Pro dura molto meno, all'incirca del 20%. Da test effettuati *** vostri addetti, non risultano problematiche.

L'iphone 14 Pro così come altri smartphone, li ricarico tramite una presa a muro diretta bticino usb-c. L'iphone 15 Pro, con il cavo in dotazione così come con altri cavi testati, non si ricarica tramite la presa bticino. Allo store ** Milano non mi hanno saputo rispondere in merito, mi hanno chiesto ** segnalarvelo.

Durante l'ascolto dei messaggi audio ** whatsapp, se avvicino l'iphone all'orecchio, lo schermo si disattiva dopo 3 secondi circa, causando l'interazione con il touch con l'orecchio. Mi è stato detto nell'Apple store, che è colpa ** whatsapp e non ** Apple.

Quando ricarico l'iphone 15 Pro in auto tramite il cavo uscito dalla confezione in dotazione, l'iphone si surriscalda e va in modalità sicurezza disattivando la ricarica, spesso all'80%. Con l'iphone 14 pro, non ho mai riscontrato questa problematica. Il vostro supporto telefonico, mi ha risposto che è colpa della macchina. Quindi ancora una volta uno scarico ** responsabilità.

Attendo un vostro riscontro, spero almeno in parte risolutivo.

Saluti.

iPhone 15 Pro

Posted on May 21, 2024 2:09 PM

Reply

Similar questions

There are no replies.

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

Negative experience with iPhone 15 Pro

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.