Negative experience with iPhone 15 Pro
Buona sera,
Dal 2010 con l'Iphone 4 sono possessore ** Iphone, qualche mese fa ho acquistato il 6° Iphone, l'iphone 15 Pro (SN: GG70C4L240), che ha sostituito il mio iPhone 14 Pro.
La presente come reclamo ** un'esperienza utente per ora pessima, non all'altezza degli iPhone precedenti, nè tantomeno il brand che ormai rappresentate.
Mio malgrado ho dovuto constatare che nonostante ci sia stato finalmente il cambio ** connettore (in ritardo rispetto al resto del mondo), con lo standard internazionale usbC, nella confezione non c'era nè l'auricolare con il cavo nè la presa ** ricarica, nè tantomeno un adattatore lightining-usbc. Quest'ultimo avrebbe permesso ** utilizzare i precedenti caricabatterie, con un minore impatto ambientale, rispetto all'acquisto dei nuovi accessori che sarò costretto ad acquistare a parte con un esborso ulteriore. All'Apple store ** Milano non mi hanno saputo rispondere, mi hanno consigliato ** scrivere qui e su un indirizzo che non esiste: legal@apple.com
La batteria rispetto al 14 Pro dura molto meno, all'incirca del 20%. Da test effettuati *** vostri addetti, non risultano problematiche.
L'iphone 14 Pro così come altri smartphone, li ricarico tramite una presa a muro diretta bticino usb-c. L'iphone 15 Pro, con il cavo in dotazione così come con altri cavi testati, non si ricarica tramite la presa bticino. Allo store ** Milano non mi hanno saputo rispondere in merito, mi hanno chiesto ** segnalarvelo.
Durante l'ascolto dei messaggi audio ** whatsapp, se avvicino l'iphone all'orecchio, lo schermo si disattiva dopo 3 secondi circa, causando l'interazione con il touch con l'orecchio. Mi è stato detto nell'Apple store, che è colpa ** whatsapp e non ** Apple.
Quando ricarico l'iphone 15 Pro in auto tramite il cavo uscito dalla confezione in dotazione, l'iphone si surriscalda e va in modalità sicurezza disattivando la ricarica, spesso all'80%. Con l'iphone 14 pro, non ho mai riscontrato questa problematica. Il vostro supporto telefonico, mi ha risposto che è colpa della macchina. Quindi ancora una volta uno scarico ** responsabilità.
Attendo un vostro riscontro, spero almeno in parte risolutivo.
Saluti.
iPhone 15 Pro