iPhone 15 Carplay Ford problems connecting with sync 3.5_iPhone 15 Carplay Ford problemi a collegarsi con sync 3.5
Rileva lingua
Inglese
Italiano
Francese
swap_horiz
Italiano
Inglese
Spagnolo
Testo di origine
Ciao a tutti, oggi per la prima volta dopo due settimane dall'acquisto ho provato a collegare il mioiPhone 15 (aggiornato all'ultimo iOS 17.5.1) al Sync 3.5 (aggiornato al irmware 23188) della mia Ford Focus MK4.
lo ho provato con Google Maps e NON si collega bene, va ad intermittenza... è capitato anche a voi? Qualcuno mi riesce ad aiutare???
NOTA : per collegarlo ho utilizzato cavo lighting e relativo adattatore lighting/USB-C Originali Apple.
clear
595 / 5.000
Risultati della traduzione
Risultato di traduzione
Hi everyone, today for the first time after two weeks from purchase I tried to connect my iPhone 15 (updated to the latest iOS 17.5.1) to the Sync 3.5 (updated to irmware 23188) of my Ford Focus MK4.
I tried it with Google Maps and it does NOT connect well, it works intermittently... has this happened to you too? Can anyone help me???
NOTE: to connect it I used the original Apple lighting cable and related lighting/USB-C adapter. Before the iPhone 15 everything was perfect on my car. if I try to connect iPhone 7 with the same cable it works perfectly.
A thousand thanks
Ciao a tutti, oggi per la prima volta dopo due settimane dall'acquisto ho provato a collegare il mioiPhone 15 (aggiornato all'ultimo iOS 17.5.1) al Sync 3.5 (aggiornato al irmware 23188) della mia Ford Focus MK4.
lo ho provato con Google Maps e NON si collega bene, va ad intermittenza... è capitato anche a voi? Qualcuno mi riesce ad aiutare???
NOTA : per collegarlo ho utilizzato cavo lighting e relativo adattatore lighting/USB-C Originali Apple. Prima dell'iPhone 15 tutto andava perfettamente sulla mia auto. se provo a collegare iPhone 7 con il medesimo cavo va perfettamente.
Grazie mille