You can make a difference in the Apple Support Community!

When you sign up with your Apple Account, you can provide valuable feedback to other community members by upvoting helpful replies and User Tips.

HO PERSO ACCESSIBLITA' A TUTTI I PRODOTTI : FOTOFOBIA

Salve, tempo fino a l'anno scorso utilizzavo un macbook pro (mid-2015) ma, dopo l'aggiornamento a monterey sono stato costretto a disfarmene poichè è cominciato il periodo di "miglioramenti grafici " che purtroppo a mio malgrado avendo occhi chiari più chiari nella parte superiore hanno una sensibilità alla luce più della norma come ha confermato il mio oculista. ho provato mini m2 pro, m3 air e ora mini m4 pro, utilizzando tutta l'accessibilità fornita da apple e dai display esterni (anche con filtri luce blue e privacy), utilizzando anche occhiali filtro luce blue, lacrime artificiali e integratori il risultato è sempre fotofobia intensa (dolore oculare, stress visivo, palpitazioni cardiache) non c'è un modo ad oggi per rimanere incollato al computer.

si potrebbe migliorare l'accessibilità aumentando il bianco? gestire densità pixel immagini? intensità colore?

ho perso la possibilità di usare non solo i computer apple ma tutti poichè la tendenza grafica odierna è questa.

Mac mini, macOS 15.1

Posted on Nov 21, 2024 3:11 AM

Reply

There are no replies.

HO PERSO ACCESSIBLITA' A TUTTI I PRODOTTI : FOTOFOBIA

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.