Problemi dopo aggiornamento a iOS 18 (anche dopo 18.1.1)

Dopo gli aggiornamenti a iOS 18 (iPhone 11 Pro Max) ho rilevato diversi problemi:

1. Quando su AirPods (Pro 2) ricevo notifiche da Siri o lancio un comando a Siri, subito dopo la musica si mette in pausa da sola;

2. La modalità di rilevamento automatico della conversazione e passaggio automatico alla modalità trasparenza, non funziona;

3. Quando cerco di far suonare iPhone da Watch per ritrovarlo, non suona a meno che il volume dei media non sia alzato, prima suonava comunque.

Qualcuno riscontra i mie stessi problemi e li ha risolti?

Ovviamente ho resettato, riavviato, disaccoppiato e riaccoppiato…

iPhone 11 Pro Max, iOS 18

Posted on Nov 22, 2024 11:32 PM

Reply

Similar questions

3 replies

Dec 7, 2024 12:50 PM in response to Kandium

No invece i miei due problemi principali sono la batteria che di colpo sta diminuendo un sacco e letteralmente lo uso 2h al giorno massimo e poi alcune volte quando mi cambia modalità disturbare o risparmio energetico diventa lo schermo nero ma le app e il resto va e appena switcho modalità ritorna tutto normale! Ho letto e dovrebbero essere dei bug e dei glitch di IOS

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

Problemi dopo aggiornamento a iOS 18 (anche dopo 18.1.1)

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.