You can make a difference in the Apple Support Community!

When you sign up with your Apple Account, you can provide valuable feedback to other community members by upvoting helpful replies and User Tips.

Dopo update sw da ios17 a ios18.1.1 la stampante Epson L4160 non stampa piu’ le foto

Problema con iphon13 e ipad11 pro dopo update da ios17 a ios18.1.1 e iphon15 con ios18.01 stampando foto con epsonL4160 la stampante si attiva ma poi si blocca con il messaggio “il tipo di carta non coincide con la configurazione di stampa. Conferma la configurazione attuale.” E non è più possibile proseguire la stampa. Tutti i documenti vengono stampati senza problemi, sole le foto che provengono dalla cartella Foto non vengono stampate, neppure se le si sposta nella cartella documenti e si tenta di stamparle da li. Quindi riassumendo su 3 apparecchi DOPO UPDATE A IOS18 NON SI RIESCE PIÙ A STAMPARE LE FOTO.

HO DESCRITTO IL PROBLEMA ALLA ASSISTENZA TECNICA APPLE MA SECONDO LORO IL PROBLEMA STA NELLA CONFIGURAZIONE DELLA STAMPANTE. Io diversamente penso che sia un bug di ios18, per questo segnalo il problema sperando che qualcuno sappia fornirmi qualche spiegazione.

iPhone 13, iOS 18

Posted on Nov 26, 2024 6:08 PM

Reply

There are no replies.

Dopo update sw da ios17 a ios18.1.1 la stampante Epson L4160 non stampa piu’ le foto

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.