GPS e precisione dislivello in attivita spo

Salve a tutti il mio iPhone 14 durante un atrivita sportiva riporta un dislivello inferiore di circa il 30%(ovvero completamente sballato) rispetto sia ad un garmin che al mio Apple Watch 8. Vorrei sapere come posso risolvere il problema.Grazie per l aiuto

iPhone 14, iOS 18

Posted on Dec 23, 2024 5:51 AM

Reply

Similar questions

1 reply

Dec 23, 2024 10:08 PM in response to Actarus11

Per migliorare la mia comprensione del fenomeno, sarebbe molto utile se potessi condividere uno screenshot completo (non ritagliarlo) sia dell'iPhone che dell'Apple Watch (non fornire dati Garmin). Le rappresentazioni visive hanno un impatto maggiore rispetto alle descrizioni scritte.

Ricorda che questo è un forum pubblico, quindi quando alleghi uno screenshot, evita di includere credenziali personali come indirizzi IP, dettagli della carta, ID e-mail, ID Apple, numeri IMEI, numeri di serie, numeri di telefono, ID ordine o qualsiasi altro elemento identificabile informazioni sulla posizione se stai condividendo una mappa.

Con le informazioni limitate che hai fornito, è difficile persino indovinare i problemi che stai affrontando. 

Potresti ottenere risposte più rapide e migliori alla tua query --> Scrivere un efficace comunicato di supporto Apple... - Apple ...

Si prega di ripubblicare con i dettagli in modo che qualcun altro possa aiutare.

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

GPS e precisione dislivello in attivita spo

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.