HI Luigi, Here is what you are asking in English.
Hello to all.
I have a new iPad 3G. I'm having trouble with the display of emails stored in folders created in my icloud account. In a similar way when I click on an attachment, PDF, jpg, even a few kb, the "wheel" starts turning (or not only that) and nothing happens. Appears at the bottom of the "connection in progress" but nothing happens for several minutes.
Tell me that I'm not alone, especially if there is no way to solve the problem.
Ciao Luigi,
Io sono negli Stati Uniti. Ho tradotto quello che hai scritto in inglese via translate.google. Se si rinviano (RICOMINCIARE come se fosse una nuova domanda) è la tua domanda in inglese, forse molti ti può aiutare. Se poi ottenere risposte in inglese, copiare ogni risposta. Quindi aprire una nuova finestra nel file (in alto se si utilizza un Mac, e quindi incollare la risposta nella casella a sinistra. Sarà quindi tradurre in italiano e si può rispondere da lì.
Sarò felice di tradurre tutte le risposte che si ottiene in italiano e resopond a voi. Devo stare lontano dal mio computer per un po ', ma quando torno, cercherò la tua domanda. Molti porre domande su qui così una nuova domanda diventa rapidamente uno vecchio e può andare abbastanza indietro le pagine quiclky, significa rispondere alle vostre domande. è ora a pagina 1, ma in poche ore potrebbe essere a pagina 8. Così ho verificherà in seguito.
Nel frattempo, noi amiamo l'Italia!
Se ci risentiremo di come una nuova domanda in inglese, Si prega di utilizzare questo come un titolo -
Impossibile connettersi alla cartella, pdf, in e-mail in icloud - ottenere la filatura pallone da spiaggia. Please help!