iphone 4s si spegne improvvisamente
Ho un problema grave con il mio iphone 4s. lo ho acquistato 2 mesi fa e dopo già una settimana si è spento senza motivo ed era bollente.Per riaccenderlo ho dovuto effettuare un avvio forzato ( home + power) . Essendo agosto pensavo fosse un problema di temperatura esterna e che il mio iphone si spegneva improvvisamente per sicurezza. Dopo quella volta si è spento altre 3 volte in tutto agosto. A settembre ricapita lo stesso problema cosi decido di ripristinarlo e avviarlo come nuovo iPhone. Avrei voluto mandarlo in assistenza ma un mio amico che aveva lo stesso problema non me lo ha consigliato, poiché lui lo ha mandato in assistenza ma non gli hanno risolto il problema ,e gli hanno effettuato solo un riprestino poichè non hanno notato nulla di strano poiché l'iphone si autospegne a testa sua , non c'è un motivo fisso capita circa una volta ogni 2 settimane o meno.A perso insomma solo tempo quà e là e me lo ha sconsigliato. Ora non so cosa fare da un pò lo ho aggiornato a iOS 6 e il problema si ripresenta. Non vorrei far viaggiare il mio iphone per mezza europa e farne a meno senza risolvere il problema. Vi è mai capitato tale problema? Come avete risolto?
iPhone 4S, iOS 6