Ventole sempre accese poi schermo nero....
Sono un nuovo utente colgo l'occasione di fare i saluti a tutti gli utenti di questo stupendo sito.....
Ho un problema secondo me molto serio.
Ho un Imac da 24" Proc. 2.8 500GB 4GB Ram anno 2008 Lion.
Accendo il mio Mac dopo pochi secondi partono le ventole riesco a vedere tutto navigo ecc.ecc. pero' poi dopo 10 min. schermo nero con ventole sempre accese.
Ho avuto in precedenza questo fastidio essendo in garanzia avevo la possibilita' di avere l'assistenza telefonica con Apple, ho sempre risolto con le piccole procedure che Apple mi comunicava.
Invece ora con le procedure ripristino la PRAM , oppure scollegare per 1 minuto il cavo elettrico ecc. ecc. non risolvo piu'.
Purtroppo non riesco nemmeno a fare il backup perche' lo schermo si oscura, sono riuscito solamente a fare il test hardware con il cd di Apple...
Codice errore: 4MOT/1/400002223/HDD-1366 rifatto di nuovo il test ancora un codice nuovo 4SNS/1/40000000:TGOD-127.875 *** vari forum in giro un utente problema identico risolto con la sostituzione dell' hard disk perche' si surriscalda e le ventole vanno in palla.
Ho anche inviato tramite un negoziante (un mio amico) in un assistenza Apple a Firenze, tramite e-mail il codice errore ed hanno confermato il problema dell' HDD.
Il giorno 11 marzo 2013 Sono andato a Saturn ho comperato un hard disk da 1 TB ho smontato il mio iMac ho sostituito quello vecchio da 500 GB rimontato il tutto, ora volete sapere com'è andata?
IL problema continua l'ho accesa schermo bianco con il punto interrogativo giustamente senza sistema ed hard disk nuovo non funziona nulla! Ma dopo nemmeno un 1 minuto ecco le ventole si accendono poi schermo nero porca la miseria ho speso solamente soldi inutili.....
Qualcuno riesce a risolvere questo rebus?
Grazie.😕
iMac, Mac OS X (10.7.5)