non mi si chiude più la mail nel dock, come devo fare?

ho un problema, non mi si chiude più la mail nel dock e pertanto non posso spegnere/riavviare il computer perché mi dice di chiudere la mail, ma quando ci provo non succede nulla rimane sempre il pallino luminoso come se fosse aperta e per di più non me la fa aprire.. non capisco. Cosa devo fare??

Posted on Jun 17, 2013 5:31 AM

Reply
5 replies

Oct 4, 2013 2:43 AM in response to Linc Davis

Anche io ho lo stesso problema, e si ripresenta spesso:

Se provo a uscire da mail rimane accesa la luce sotto l'icona (questo mi uccedeva con OSX 10.7 e anche con l'attuale 10.8.5)

Se provo a riaprire mail mi cambia la bararra in alto come se fosse dentro l'applicazione, ma in realtà non apre nessuna finestra e i comandi nuovo, apri, salva sono disabilitati.

Ho provato a riparare i permessi del disco ma non cambia nulla.

Questo succede spesso, mi sembra soprattutto dopo aver spedito o ricevuto alcune email, cioè dopo aver lavorato con l'applicazione, ma non succede se entro ed esco subito.

Anche se esiste "chiusura forzata" il fatto è che mi piacerebbe non doverlo usare tutte le volte, ma vorrei risolvere il problema...

A qualcuno è capitata la stessa cosa e ha risolto?

Grazie per l'aiuto!

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

non mi si chiude più la mail nel dock, come devo fare?

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.