Contatto email a cui inviare reclamo in quanto ho comprato per un regalo un macbook pro retina ieri e non ha dato segni ** vita!! Incredibile!
Chi mi sa dire a chi inviare una lettera ** reclamo?
Mac Pro
Chi mi sa dire a chi inviare una lettera ** reclamo?
Mac Pro
Buongiorno, l ultima chiamata fatta con l assistenza per 2 Mac Book Pro all'assistenza Apple Store ** Bologna, l'operatore mentre stavo descrivendo il problema mi ha sbattuto il telefono in faccia.
Mesi fa mi hanno detto che avrei potuto portare in riparazione i 2 Mac Book Pro,
Richiamati per accordare quando portarli, prima mi hanno detto che non e' piu possibile ripararli e poi mi hanno letteralmente sbattuto giù il telefono in faccia.
Ma che modo e' ?
Ho 2 Mac Book Pro Late 2011, acquistati a fine 2012 e dopo poco più ** 5 anni non sono più riparabili ?
Anche questa faccenda ha dell'assurdo e incredibile. Non ho acquistato 2 computer entry level, ma nel 2012, 2 computer top gamma e adesso dovrei sbatterli via per un problema hardware scheda video riconosciuto da Apple ma che Apple si e' ben guardata ** avvisare i clienti.
In attesa ** un vostro riscontro,
cordiali saluti
Tedeschin Enrico
mi associo. Io ho un problema con il software del mio Mac: non si collega bene con iCloud e duplica i file, cosicchè ho esaurito i 50 Giga ** iCloud e (quasi) i 120 G del Mac. Notare che i miei file occupano circa 21 Giga. Ho contattato più volte l'assistenza, per un totale ** ore al telefono, sempre con operatori diversi, nonostante chiedessi ** collegarmi con qualcuno che già sapesse la storia nel dettaglio e continuasse le procedure già iniziate *** suoi colleghi. Il problema è stato scalato ai livelli più alti fondamentalmente perchè nessuno ci capiva niente, ed ogni volta dovevo spiegare la storia, ed ogni volta trovavano un problema diverso e una soluzione diversa, magari lasciando la procedura a metà perchè per fare i backup ci vuole tempo: "ci sentiamo più tardi quando ha finito", ma niente, la volta dopo altro operatore e si ricominciava da capo. Ad un certo punto una certa Antonella Acone, dopo avermi fatto fare cose che ai successivi interventi si sono rivelate assolutamente inutili, ha cominciato a dirmi che era colpa mia, che duplicavo i file, che dovevo tenere il Mac in ordine, e quando le ho detto che secondo me non era vero, ma comunque ** spiegarmi come fare perchè non succedesse, mi ha sbattuto letteralmente il telefono in faccia. Le ho scritto pregandola ** richiamarmi ma niente, quindi sono rimasta con il problema, che si aggrava perchè i file aumentano e lo spazio si occupa. Contattando nuovamente il call center si è ricominciato da capo. Una vicenda allucinante.
Ovviamente è il primo e ultimo Mac che comprerò. Però voglio anche inoltrare un reclamo all'ufficio legale e coinvolgere Altroconsumo ** cui sono socia. Io col Mac ci lavoro, ne ho sicuramente un danno, senza contare le ore passate al telefono e la mancanza ** professionalità, competenza e educazione basilare della persona in questione.
Scusate la lungaggine ma sono molto frustrata.
http://www.apple.com/feedback/
Clinton
Buongiorno, l ultima chiamata fatta con l assistenza per il Mac book Pro l'operatore mentre stavo descrivendo il problema mi ha sbattuto il telefono in faccia, per questo ci sono rimasto molto male e provvederò a non acquistare più prodotti Apple il servizio ** assistenza non è all altezza.
If you bought your Mac directly from Apple, you have 14 days to return it to Apple for a refund or exchange.
There appear to be about 16 Apple-owned store across Italy, if that is where you are located.
Non avrei mai pensato ** dirlo dopo oltre 20 anni con Apple ma...la capisco.
Ho un problema con le domande ** sicurezza ** AppleID.
Mi connetto perché posso acquistare con la password del mio account.
Ho potuto modificare la password.
Ma...non conoscendo le risposte alle domande ** sicurezza non mi permette ** accedere e gestire il mio account.
C'è l'opzione per resettarle e mi mandano un codice su un fantomatico iPad che non posseggo da oltre 5 anni.
Non figura più tra i miei dispositivi registrati ma...chissa come loro lo trovano.
Ore al telefono con l'assistenza e nulla. Richieste (loro) alla sezione ingegneristica e nulla...anzi la risposte è stata: "Per questioni ** sicurezza (?!??) non possiamo fare nulla, in fin dei conti è il cliente che deve occuparsi ** ricordare i suoi dati"
Hanno cercato ** identificarmi con ogni domanda possibile ed ho risposto (numeri seriali inclusi)...
Pensare che la prima lezione che ho avuto quando acquistai il mio primo mac fu...tu pensi difficile...sei abituato a Windows...
Contatto email a cui inviare reclamo in quanto ho comprato per un regalo un macbook pro retina ieri e non ha dato segni ** vita!! Incredibile!