Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

Il mio iphone è morto :( aiutoooo?

Ragazzi...vi spiego...è da qualche giorno che il mio iphone 5 sembra impazzito.

L'ho solo da 3 mesi e mi darebbe davvero fastidio sapere che devo cambiarlo in negozio, meno male che è ancora in garanzia, ma sinceramente prima di fare ciò vorrei chiedervi se c'è un modo di farlo tornare alla normalità.

Da quando ho aggiornato ad ios7 si comporta stranamente, penso sia dovuto a questo. L'altra sera mi si è spento all'improvviso, poi si è riacceso, tutto normale: poi mi si rispegne, o meglio, si formano delle righette colorate e secondo dopo secondo l'iphone diventa nero. Provo ad accenderlo ma non risponde, dopo molte volte che provo a ripristinarlo mi si accende, ma lo schermo vibra. La mattina dopo quando lo accendo...NON SI ACCENDE! Spunta solo lo schermo bianco con la mela nera, e poi si rispegne! Anche stavolta dopo molti tentativi sono riuscita ad accenderlo, e ho deciso di lasciarlo acceso stanotte per evitare che si spegnesse...oggi ha funzionato benissimo, dopo cena salgo per sbloccarlo, e ora sembra completamente morto! Non spunta nemmeno più la mela nera su sfondo bianco e anche se provo il reset non dà segni di vita 😟 è il mio iphone o è per via dell'aggiornamento ad ios7??

iPhone 5

Posted on Sep 26, 2013 2:07 PM

Reply

There are no replies.

Il mio iphone è morto :( aiutoooo?

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple ID.