Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

Non riesco ad aggiornare Pages sul Mac!!!!

Con iCloud vedo i documenti sul mac ma quando provo ad aprirli mi dice che devo scaricare la versione più recente ma sull'appstore non c'è! e oltretutto non riesco neanche ad eliminare pages dal Mac..

Aiuto!

MacBook Pro

Posted on Oct 9, 2013 9:42 AM

Reply
8 replies

Nov 16, 2013 12:44 PM in response to alefasol

succede anche a me la stessa cosa da quando ho aggiornato Mac a Mavericks, sia con pages che non numbers.

PAges 09 4.3 e Numbers 09 2.3


fra l'altro aggiornando iPd e Iphone a IOS7 se apro un documento su questi dispositivi mi da' l'alet che poi non potro più aprirli su Mac se prima non aggiorno alla nuova versione


HELP!!!


Pat


ps: idem con Key note....:(((

Nov 16, 2013 1:01 PM in response to alefasol

allora: provato a selezionare le tre app su apple store e al momento dell'acquisto mi fa messaggio che sul mio mac è installata la versione precedente che "non è stata acquistata su apple store" ma non è assolutamente vero, perchè le ho proprio acquistate li!!!!


e francamente spendere di nuovo 18 euro per app mi sembra un furto dato che ho regolarmente acquistato le versioni precedenti




ecco...ho appena trovato questo:

http://www.biteyourapple.net/2013/10/23/applicazioni-ilife-e-iwork-gratuite-tutt o-quello-che-ce-da-sapere/

Nov 17, 2013 6:12 AM in response to alefasol

grazie Peter, per il momento seguirò il tuo consiglio, ma confido in una rapida soluzione del problema perche devo necessariamente usare pages e numbers per lavoro su tutti i miei tre devices (mac, iPhone e iPad) e sia iPhone che iPad mi hanno già fatto automaticamente l'upgrade, quindi per me è davvero impossibile lavorare a lungo così😟


pat

Nov 17, 2013 2:59 PM in response to alefasol

Solo con Maverick, metti la lingua di sistema in inglese, riavvia, e magicamente sull'App Store l'aggiornamento a Pages (e Numbers e Keynote e Aperture se hai installate versioni vecchie) diventano accessibili e GRATIS. Anche se hai comprato iWork su DVD.

Le versioni vecchie non vengono cancellate ma messe dentro la cartella "iWork" dentro applicazioni.

Detto questo, il nuovo Pages è uno scandalo, tieniti stretta la versione vecchia.

Nov 18, 2013 9:14 AM in response to alefasol

Grazie mille Alberto, col tuo aiuto ce l'ho fatta, e nello stesso modo mi sono accorta che non ero riuscita a fare l'upgade nemmeno di iPhoto e di iMovie, così ho potuto provvedere.


Pages non sarà spaziale, ma per le mie necessità è perfetto, ed è insostituibile per la possibilità di sincronizzare i miei dispositivi in tempo reale con clouds.



Pat

Apr 2, 2014 5:17 PM in response to alefasol

Salve a tutti. Scusate se scrivo qui qualcosa che non c'entra con la vostra discussione ma non so come fare e sto nel panico.

Tempo fa mio cognato entrò da casa sua col suo ipad nel mio mac con time viewer pr non ricordo quale motivo. ora ho da fare un aggiornamento su app store di mac, ma mi dice che bsogna farlo immettendo la password del suo id e non quindi del mio, come faccio.??

Help ;(

Non riesco ad aggiornare Pages sul Mac!!!!

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple ID.