Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

Allineamento immagini

Utilizzo OS 10.5.8

Le immagini mi si allineano forzatamente a sinistra, se le riporto a destra o al centro, automaticamente e senza che io possa intervenire l'immagine si sposta nuovamente a sinistra.

Fino a ieri era tutto regolare e potevo posizionare le immagini come volevo, ma improvvisamente ha iniziato a darmi questo problema che si è esteso anche alle altre applicazioni.

Ad esempio in iPhoto se seleziono un'area dell'immagine nella parte destra, le linee che delimitano la selezione si spostano automaticamente a sinistra cambiando ovviamente ciò che io volevo selezionare.


Come posso fare a ripristinare la situazione normale che c'era prima ?


Grazie

Mac OS X (10.5.8)

Posted on Nov 3, 2013 1:57 AM

Reply
5 replies

Nov 4, 2013 11:03 AM in response to BDAqua

Innanzitutto grazie per l'aiuto !


Ho seguito il tuo consiglio creando un nuovo account amministratore, ma purtroppo si verifica lo stesso identico problema anche sul nuovo account.


Non capisco cosa possa essere accaduto, fino a pochi giorni fa funzionava tutto perfettamente.

Avevo pensato che fosse stata colpa del mio gatto che ogni tanto ha il brutto vizio di camminare sulla tastiera del Mac schiacciando assurde combinazioni di tasti, ma non sono riuscito a trovare nulla che mi dicesse come ripristinare la normalità sul computer.


Sono un po' disperato.


Grazie comunque per il tuo cortese aiuto.

Nov 4, 2013 12:49 PM in response to vgesac

Rammendato i gatti non sono felici solo la formazione di aprire la porta per nessun motivo! 😉
Beh, io non sono sicuro di quello che è, io non uso o anche come iPhoto, potrebbe essere necessario reinstallare iPhoto, non trovo nulla al di fuori della cartella dell'utente, oltre iPhoto stesso che potrebbe influire su questo, e hai mostrato / dimostrato che non è nella cartella dell'utente.
Visto che siete in un pizzico, potrei suggerire una versione precedente di ...
GraphicConverter ha una funzione Sfoglia cartella potente, e molti strumenti per la manipolazione, e si può tenere le tue foto dove vuoi ...
http://www.lemkesoft.com/
http://www.macupdate.com/info.php/id/263

Allineamento immagini

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple ID.