Non mi fa accedere con il mio apple id all'app store dice "impossibile connettersi all'app store. La password e l'ID sono sicuramente giusti e ho già verificato l'email perché non riesco ad accedere?

Non mi fa accedere con il mio apple id all'app store dice "impossibile connettersi all'app store. La password e l'ID sono sicuramente giusti e ho già verificato l'email perché non riesco ad accedere? Aiutatemi please ho un iPad mini con l'ultimo aggiornamento 7.03

iPad, iOS 7.0.3, iPad mini nuovo

Posted on Nov 10, 2013 5:58 AM

Reply
1 reply

Nov 10, 2013 6:38 AM in response to Barone augusto

Ho usato google translate quindi scusate la grammatica . Accedi con il tuo ID Apple sul tuo computer sotto "gestire ti ID Apple " . Quando il vostro ingresso in klick su " Modifica" dopo "Apple ID e indirizzo email principale " . Cambia la tua email indirizzo ( se non si dispone di un altro indirizzo e-mail , dovete ottenere uno) . Quando hai cambiato il tuo indirizzo e-mail si reseve una email di conferma al tuo nuovo indirizzo e-mail , fare clic sul link " confermare ora " in questo messaggio. Dopo questo passaggio, effettuare il logout dal proprio account e quindi accedere di nuovo per assicurarsi che i funziona . Il passo successivo è quello di andare a www.icloud.com , e provare il tuo nuovo account c'entrava , se funziona è possibile effettuare il logout .

Se tutto funziona a questo punto si tratta di un buon segno . Il passo successivo è quello di accedere nel tuo account ID Apple sul computer e tornare al email che Hade prima della modifica , confermare l'indirizzo email che verrà inviata . Esci dal tuo account e accedere di nuovo per assicurarsi che funzioni . Dopo questo passaggio inserire il tuo id och password di Apple nel vostro iPhone e se se funziona .

Se questo non funziona devi fare un reset di fabbrica troppo e dopo questo sarà sicuramente funzionare ( almeno ha funzionato per me, dopo tutti questi passaggi ) .

Buona fortuna !

(https://appleid.apple.com/cgi-bin/WebObjects/MyAppleId.woa/109/wa/directToSignIn ?wosid=kJfXByJtbbWm6x946TXx4w&localang=en_US).

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

Non mi fa accedere con il mio apple id all'app store dice "impossibile connettersi all'app store. La password e l'ID sono sicuramente giusti e ho già verificato l'email perché non riesco ad accedere?

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.