Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

Audio fuori Sincro

Buongiorno.

Ho un grosso problema con il nuovo iMovie 10.


Ho fatto un nuovo Filmato. Aggiunto Foto, video e transizioni, il tutto sincronizzato come si deve.

Se lo guardo in anteprima in iMovie il video è perfetto (Anche riproducendolo in Full Screen).

Se lo esporto e lo guardo con QuickTime il video è perfetto.


Se lo metto in una chiavetta USB e lo guardo nella TV dopo pochi secondo l'audio è subito fuori sincro.


Tengo a precisare che le stesse operazioni fatte con iMovie09 a parità di dispositivi (Stesso iMac e stessa TV) non presentava il problema. Audio e video ERANO in perfetta sincronia.


Attualmente lavoro con un iMac aggiornato all'ultima versione di Mavericks e tutti gli applicativi sono stati aggiornati all'ultima versione disponibile in App Store.

La televisione utilizzata per i test dei video è una Panasonic in Full HD di ultima generazione.


Spero entro breve il problema venga risolto in quanto ho aggiornato il mio vecchio iMac20 sostitutuendolo con un nuovo iMac 21,5 proprio per lavorare ai video montaggi.


Certo di un vostro interessamento porgo i miei più cordiali saluti.


Ing. Roberto Carrer

iMac, OS X Mavericks (10.9), Intel i5 2,8 GHz, nVidea GT 650

Posted on Dec 5, 2013 1:36 PM

Reply

There are no replies.

Audio fuori Sincro

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple ID.