batteria 3gs Iphone esplosa

Salve a tutti

qualche giorno fà ho avuto l'amara sorpresa ** trovare il mio IPHONE 3gs , appogiato sopra la credenza , completamente aperto e con la batteria esplosa ....., sinceramente sono rimasta alquanto contrariata pensando cosa mi sarebbe potuto succedere se il telefono fosse stato dentro la tasca dell'abito o dentro la borsa, o se peggio .......nella mia mano o vicino al mio viso ....o a quello ** mia figlia ..!!!!!!!

Mi sono recata ad un centro Apple che ha constatato l'esplosione della batteria .....informandomi che altri telefoni della stessa serie del mio e ** ugual periodo avevano mostrato questo problema .(Apple aveva ,anche , prorogato ** un anno la garanzia , così mi è stato detto dal centro ) ...alla mia richiesta ** cosa fare mi sono stati richiesti € 115 per la sostituzione dell'apparecchio .-

Non mi ritengo soddisfatta della richiesta non comprendo perchè io devo farmi carico della riparazione che non è dipesa da un mio utilizzo inadeguato del telefono...ma da un difetto ** fabbricazione ..!!.....per quanto ne so io una batteria si esaurisce ma non esplode.!!

Per piacere fatemi sapere cosa ne pensate ...grazie a tutti

Claudia

iPhone 3GS, iOS 6.1

Posted on Jan 10, 2014 10:06 AM

Reply
5 replies

Mar 23, 2014 5:07 AM in response to claudiacurto

ciao anche io pochi giorni fa ho trovato il mio iphone 3gs (stava caricando) completamente aperto in 3 parti. una cosa stranissima. non essendo un perito ho pensato anche io fosse un difetto della batteria. oggi andrò all apple store per vedere cosa mi dicono in merito all'accaduto. il fatto strano è che cmq la batteria non deve creare questi tipi ** problemi. può esaurirsi, ma non rompere un intero telefono che oltretutto costava parecchio. L'IPHON NON HA DATA ** SCADENZA. la mia speranza ora è che lo sostituiscano e tengano conto dei difetti ** questo tipo che possono creare problemi ben più gravi ** un telefono rotto e un mobile annerito. vi farò sapere la risposta del centro.

Apr 18, 2014 5:02 AM in response to claudiacurto

Salve,


anche io ho avuto un bel problema alla batteria del mio Iphone (il quinto, per la cronaca); il telefono ha cominciato a scaldare e si sono dissaldate le piste per cui la Apple non ha voltuo far ela riparazione, ma neanche la sostituzione - a pagamento ?!

Fatte le mie proteste, mi hanno gentilmente detto che non è nella politica ** Apple sostituire o riparare il telefono.

Siccome la cosa non è molto carina, sarebbe il caso ** promuovere una causa conto l'assistenza.


C'e' un avvocato disposto a darsi da fare ?


Molti avvocati usano Iphone.....


Molto, molto deluso, ho messo nel cassetot tutti i miei prodotti Apple, perchè seriamente preoccupato per una eventuale esplosione.... io ci sono arrivato molto vicino !


Luca, Roma.

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

batteria 3gs Iphone esplosa

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.