batteria 3gs Iphone esplosa
Salve a tutti
qualche giorno fà ho avuto l'amara sorpresa di trovare il mio IPHONE 3gs , appogiato sopra la credenza , completamente aperto e con la batteria esplosa ....., sinceramente sono rimasta alquanto contrariata pensando cosa mi sarebbe potuto succedere se il telefono fosse stato dentro la tasca dell'abito o dentro la borsa, o se peggio .......nella mia mano o vicino al mio viso ....o a quello di mia figlia ..!!!!!!!
Mi sono recata ad un centro Apple che ha constatato l'esplosione della batteria .....informandomi che altri telefoni della stessa serie del mio e di ugual periodo avevano mostrato questo problema .(Apple aveva ,anche , prorogato di un anno la garanzia , così mi è stato detto dal centro ) ...alla mia richiesta di cosa fare mi sono stati richiesti € 115 per la sostituzione dell'apparecchio .-
Non mi ritengo soddisfatta della richiesta non comprendo perchè io devo farmi carico della riparazione che non è dipesa da un mio utilizzo inadeguato del telefono...ma da un difetto di fabbricazione ..!!.....per quanto ne so io una batteria si esaurisce ma non esplode.!!
Per piacere fatemi sapere cosa ne pensate ...grazie a tutti
Claudia
iPhone 3GS, iOS 6.1