batteria 3gs Iphone esplosa
Salve a tutti
qualche giorno fà ho avuto l'amara sorpresa ** trovare il mio IPHONE 3gs , appogiato sopra la credenza , completamente aperto e con la batteria esplosa ....., sinceramente sono rimasta alquanto contrariata pensando cosa mi sarebbe potuto succedere se il telefono fosse stato dentro la tasca dell'abito o dentro la borsa, o se peggio .......nella mia mano o vicino al mio viso ....o a quello ** mia figlia ..!!!!!!!
Mi sono recata ad un centro Apple che ha constatato l'esplosione della batteria .....informandomi che altri telefoni della stessa serie del mio e ** ugual periodo avevano mostrato questo problema .(Apple aveva ,anche , prorogato ** un anno la garanzia , così mi è stato detto dal centro ) ...alla mia richiesta ** cosa fare mi sono stati richiesti € 115 per la sostituzione dell'apparecchio .-
Non mi ritengo soddisfatta della richiesta non comprendo perchè io devo farmi carico della riparazione che non è dipesa da un mio utilizzo inadeguato del telefono...ma da un difetto ** fabbricazione ..!!.....per quanto ne so io una batteria si esaurisce ma non esplode.!!
Per piacere fatemi sapere cosa ne pensate ...grazie a tutti
Claudia
iPhone 3GS, iOS 6.1