Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

non funziona più l'audio integrato

Salve, improvvisamente l'audio integrato ha cessato di funzionare, ho solo la possibilità di selezionare l'uscita ottica, l'icona relativa per regolare il volume sulla barra risulta opaca e non funzionante; però all'accensione emette il relativo suono.

Attraverso il menu suono non vi è piu la posiibilità di sezionare luscita integrata in quanto la rispettiva voce non è più presente è presente solo la possibilità di selezionare l'uscita digitale.

Faccio presente che in questi giorni ho usato le cuffie dell'iPhone sul mac, e ho fatto da poco laggiornamento di iTunes.

il macbook è un modello di fine 2007 nero, con Lion istallato.

Sarà un problema del software o hardware? Adriano

Posted on Mar 3, 2014 5:49 PM

Reply
2 replies

May 19, 2014 5:31 PM in response to iadri

Stessa cosa. Inoltre quando apro Safari (per esempio) il software non risponde fino a quando non ne apro un altro. Non so se le cose sono collegate. La cosa strana è che ho usato il mac tutto il giorno e l'ho solo messo in stop prima di avere questi problemi. Ovviamente ora ho già riavviato un paio di volte ma niente di fatto.

Potete aiutarci?

grazie

Matteo

non funziona più l'audio integrato

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple ID.