Finder non può completare l'operazione perché alcuni dati in “AVCHD” non possono essere letti o scritti. (Codice errore -36)

Durante le operazioni ** copia dei file da un hard disk esterno ad un altro può venir fuori un errore del tipo:

Finder non può completare l'operazione perché alcuni dati in “AVCHD” non possono essere letti o scritti.

(Codice errore -36)

L'errore non si verifica sempre sullo stesso punto avvolte può venire fuori su un file .jpg oppure su un file .avi

Da cosa può dipendere?

grazie

Vittorio

iMac (27-inch Late 2009), OS X Mavericks (10.9.2)

Posted on May 18, 2014 4:19 PM

Reply
3 replies

Aug 3, 2014 1:32 AM in response to v.manuelli

Anche a me sta facendo lo stesso problema.

Sto impazzendo da 6 giorni. Pensavo fosse il poco spazio rimasto nell'HD esterno (WD MyPassport 1 Tb) ossia 23 Gb rimasti vuoti, ma dopo aver cominciato a cancellare ben 150 Gb il problema continua ad esserci.

Sono parecchio preoccupato in quanto all'interno ho 350 Gb in immagini fatti in 15 anni e un archivio ** 136 Gb ** musica.

Esce lo stesso messaggio ** errore da file diversi: "Finder non può completare l'operazione perché alcuni dati in "...." non possono essere letti o scritti. (Codice errore -36)".

Ho provato a cambiare ingresso della porta usb, ho provato attaccandolo ad un altro mac ed il problema persiste.

Se qualcuno sa ** cosa si tratta e se c'è un metodo per riparare senza dover compromettere i file lo apprezzerei molto.

Grazie

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

Finder non può completare l'operazione perché alcuni dati in “AVCHD” non possono essere letti o scritti. (Codice errore -36)

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.