Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

Iphone 6 troppo fragile, schermo rotto a prima banale caduta

Dopo solo due giorni il mio iphone 6 mi è caduto e abituato alle molteplici cadute del precedente iphone 5 non mi sono assolutamente preoccupato, invece...l'iphone 6 è gia rotto. Bel progresso. La considero una buona ragione per restituirmi i soldi o sostituire l'apparato, invece mi chiedono 200 euro per la riparazione. Attenti per il momento lo considero un pessimo investimento.

iPhone 6, iOS 8.1

Posted on Oct 22, 2014 4:00 PM

Reply
Question marked as Best reply

Posted on Nov 20, 2014 11:04 PM

Stessa cosa capitata a me.

Caduta banale dopo 10 giorni dall'acquisto.Risultato: schermo in frantumi nonostante la custodia(!!)

Ora in assistenza con pagamento di €120,00 o €299,00 a seconda se cambieranno lo schermo o sostituiranno il device con un ricondizionato.

Ho sbagliato!Dovevo tenermi il 5.

Dovrebbero venderlo con una garanzia di sostituzione gratuita in caso di rottura del vetro dello schermo che si è rivelato intrinsecamente fragile,Senza far pagare nulla.Almeno per un anno.

15 replies
Question marked as Best reply

Nov 20, 2014 11:04 PM in response to SSTE64

Stessa cosa capitata a me.

Caduta banale dopo 10 giorni dall'acquisto.Risultato: schermo in frantumi nonostante la custodia(!!)

Ora in assistenza con pagamento di €120,00 o €299,00 a seconda se cambieranno lo schermo o sostituiranno il device con un ricondizionato.

Ho sbagliato!Dovevo tenermi il 5.

Dovrebbero venderlo con una garanzia di sostituzione gratuita in caso di rottura del vetro dello schermo che si è rivelato intrinsecamente fragile,Senza far pagare nulla.Almeno per un anno.

Feb 23, 2015 1:38 AM in response to dataego

Sostituzione schermo € 120,00. Dopo che mi è tornato dall'assistenza ho chiamato il call center apple rappresentando il problema dei continui crash.mi hanno prenotato appuntamento presso un apple store dove ho riconsegnato il mio con display sostituito e me ne hanno dato un atro.

Ho verificato che montava una memoria MLC (finalmente e per fortuna).

Ora tutto a posto.niente più boot loops.

Ovviamente, vista l'esperienza, l'ho messo in una custodia tipo giubbotto antiproiettile!Perde decisamente di appeal e vanifica tutti gli sforzi di design della Apple(che forse poteva sforzarsi un po' meno nel design e badare un po' più alla sostanza), ma che altro potevo fare, non posso mica rischiare che per ogni urto, anche il più insignificante,mi partano, nella migliore delle ipotesi(e non viene coinvolta anche la scocca), 120 Euro?!?

Resto del parere che iPhone 4 e (ancora di più) iPhone 5, in tutte le loro declinazioni, rimangono i più resistenti e affidabili.

Jun 8, 2015 2:33 AM in response to blinoo

Stesso problema riscontrato da me con l'iphone, dopo nemmeno 10 giorni mi si e' rotto lo schermo semplicemente per averlo tenuto in mano dall'angolo inferiore.

Pessima qualita' del vetro, ci sarebbe da farsi cambiare il vetro gratis vista la fragilità' che ha.

Con altri telefoni non mi e' mai successa una cosa del genere, nemmeno con quelli che mi sono caduti sul cemento.

Jul 24, 2015 2:34 PM in response to SSTE64

Si dovrebbero vergognare. Caduto da pochi centimetri e ho il vetro in mille pezzi. Il 3gs mi è caduto perfino dal balcone (del primo piano) e continuava tranquillamente ad andare , non avevo neanche il vetro rotto. Dopo due settimane mi tocca pagare 120 euro per uno schermo vomitevole. Che dire , questa è la fine del mio rapporto con Apple. Dopo questo telefono , con me hanno chiuso.

Mar 25, 2016 7:36 AM in response to SSTE64

Stesso anche qui, 2 settimane, neanche iniziata la terza settimana. E non è neanche caduto! Semplicemente si è fatto una micro scheggia sul bordo del vetro, piccolissima e quasi invisibile. dopo pochi giorni pero' mi sembrava di avere un capello sul monitor. Ed invece era una sottilissima filatura che è partita dalla scheggia. Adesso, come per i parabrezza, penso che a giorni sarà tutto in pezzi. 2 Settimane ! Il mio Samsung è caduto dalle giostre e non si è fatto neanche un graffio al vetro. E il mio 5S ha preso delle botte sui pali dei segnali stradali, che pensavo fosse da buttare, ed invece continua a funzionare. il 6, ma penso anche il 6S, sono stati fatti solo per incassare. Da quando Steve non c'è più sembra che si incominci con le mentalità da ...ditta Cinese : /

E poi la pubblicità del 6S con questi MINIVIDEO di 2 o 3 secondi che spacciano per LIVE FOTO! Ma dai !! Che scusa imbecille per pubblicizzare un nuovo prodotto! Proprio una cavolata. Chiamare video di 2 secondi con: live foto, Marketing, mavaffa... !! Metteteci un proiettore di ologrammi invece, quello si che farebbe differenza! Altro che le foto che prendono vita-- Ma state parlando con dei baluba ? No perché aqqua' nissuno è scemo (scusate ma il napoletano non è il mio forte, come sembra che il 6 e 6S non siano il forte di Apple..). Non lo riprenderei , onestamente. Mi dispiace Apple, ma stavolta.. hai toppato !!!

Iphone 6 troppo fragile, schermo rotto a prima banale caduta

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple ID.