Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

IPHONE 6 RIGENERATO

Buonasera,

scrivo in quanto circa un mese fa ho acquistato un Iphone 6 presso un vostro centro autorizzato.

Dopo circa 20 giorni, il mio nuovo dispositivo dava problemi con il microfono. Il centro autorizzato mi ha proposto un Iphone rigenerato, ma essendo l'apparecchio nuovo, preferivo una riparazione o un nuovo telefono. La politica di Apple, invece, è quella di sostituire l'apparecchio con uno rigenerato.

Mi è stato sostituito sabato e già una volta provato ad avviare quello che doveva essere un Iphone rigenerato (ma perfetto perché testato più volte), ho riscontrato subito grosse difficoltà all'avvio. Visto che era sabato, il centro Apple non dà assistenza. Io sono a 40km dal primo centro. Ho atteso stamattina e per l'ennesima volta in 48 ore, l'Iphone si è spento improvvisamente, danneggiando anche la scheda Wi-fi. Mi ritrovo, dopo due giorni dalla sostituzione a dover rimanere senza telefono perché dev'essere di nuovo sostituito con un altro Iphone rigenerato.

Non voglio essere polemica, perché ho sempre usufruito di vari prodotti Apple (Mac, Ipad..), ma secondo voi è giusto che dopo un mese di vita un apparecchio così costoso abbia tutti questi problemi? Inoltre, vorrei sottolineare che, oltre il disagio arrecatomi, mi è stato anche arrecato anche un danno economico, senza alcun rimborso.

MacBook Pro, iOS 6.1.2

Posted on Mar 2, 2015 12:30 PM

Reply

There are no replies.

IPHONE 6 RIGENERATO

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple ID.