Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

display Iphone6- reclamo

Buongiorno

Dopo numerosi tentativi di ricerca di un contatto mail, e dopo essere continuamente dirottata ovunque tranne che in una sezione dove scrivere con possibilità di digitare oltre il minimo di caratteri, mi trovo costretta a pubblicare la presente lamentela nella community, e quindi visibile a tutti, in quanto non esiste, a mio avviso, una casella mail ove indirizzare queste tipologie di segnalazioni..

Premetto che sono (o forse ero) una fedelissima apple, a gennaio ho comprato iphone 6, ne ho sempre avuto cura ma, a distanza di nemmeno un mese, estraendo dalla borsetta, ho notato una crepa sul display. Assicuro che la mia borsa non ha preso colpi, molto probabilmente si è crepata a contatto con qualche oggetto, cosa a mio avviso inaccettabile per un prodotto di oltre 800 euro. Con il mio precedente telefono, iphone 4s, il display non ha mai presentato problemi nemmeno a seguito di una caduta.

Ho provato a chiamare il vs servizio clienti, l'operatore mi riferisce che apple non si fa carico di problemi dovuti a danni accidentali.

Vorrei però sottolineare che a miei conoscenti è stato sostituito il cellulare in seguito all'immersione involontaria in liquidi o altri danni non dovuti al malfunzionamento del telefono. Utilizzate due pesi e due misure nell'assistenza post vendita?

Informandomi scopro che in molti forum i clienti si lamentano della fragilità di questo display e la questione mi fa ancora più innervosire.

Pensavo che apple fosse una garanzia e sinonimo di qualità ma inizio a ricredermi, tenendo conto del fatto che si tratta di un prodotto che non ha un prezzo così accessibile, nonostante ciò io ho sempre scelto la qualità e ho scelto voi.

Il mio lavoro prevede anche la vendita di prodotti i-tech e telefonia, mi domando come potrò proporre ai miei clienti questo marchio se io sono la prima ad essere insoddisfatta e a non ritenerlo più la ovvia e indiscutibile scelta rispetto ai competitors quando mi si presenta un cliente.

Questo solo per esprimere il mio totale disappunto in merito all'attività di customer care che apple riserva ai propri clienti fidelizzati, disposti ad acquistare un prodotto con un determinato prezzo, solo per garantire l'eccellenza che il vs marchio dovrebbe offrire.

iPhone 6

Posted on Apr 18, 2015 3:17 AM

Reply

There are no replies.

display Iphone6- reclamo

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple ID.