Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

ios 9 su iphone 5 non funziona app telefono non riesco a fare telefonate

dopo laggiornamento a ios 9 su iphone 5 non funziona app telefono.non riesco a fare telefonate

iPhone 5, iOS 9

Posted on Sep 18, 2015 7:08 AM

Reply
10 replies

Oct 8, 2015 4:53 AM in response to xxdanxx821

Dopo aver provato diverse soluzioni e dopo aver consultato l'assistenza Apple l'unica soluzione è stata quella di ripristinare il telefono come nuovo senza però caricare il backup. Così facendo i problemi riscontrati sul mio telefono (app telefono non funzionante e Games Center che non si carica) si sono risolti, la conseguenza però inevitabile è stata la perdita di alcuni dati.

Oct 10, 2015 5:11 AM in response to znick78

Ho perso tutti i messaggi (non quelli di whatsapp per cui basta fare direttamente dall'applicazione il backup prima di ripristinare) e i dati di alcune applicazioni (ad esempio i progressi dei giochi non salvabili altrove tipo su Facebook). Per contatti, note e calendario nessun problema perché si riscaricano automaticamente da iCloud. La musica invece l'ho poi reinstallata da iTunes.

Ah, il ripristino del telefono va fatto in dfu!

Ora dopo diversi giorni di utilizzo i problemi che avevo non si sono più ripresentati!

ios 9 su iphone 5 non funziona app telefono non riesco a fare telefonate

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple ID.