Apple Event: May 7th at 7 am PT

Newsroom Update

Apple is introducing a new Apple Watch Pride Edition Braided Solo Loop, matching watch face, and dynamic iOS and iPadOS wallpapers as a way to champion global movements to protect and advance equality for LGBTQ+ communities. Learn more >

Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

DATAX service TREVISO

Una cosa vergognosa che non rimarrà priva di conseguenze.


Mi sono recato al centro assistenza autorizzato Apple di TREVISO 5 giorni fa in quanto il mio iphone 6 mi dava problemi allo schermo in seguito al nuovo aggiornamento. Me l'hanno ritirato e il giorno seguente mi hanno detto che il problema è stato riscontrato ma la apple non mi passava la garanzia (il cellulare ha meno di un anno). In forza di ciò il cellulare era dato per irreparabile e mi hanno contestualmente chiesto 350 Euro per la sostituzione. Ovviamente ho ritirato il telefono e me ne sono andato lasciando intendere che ci avrei riflettuto.

Sono andato al centro apple alla NAVE DE VERO di Mestre lasciando il cellulare spiegando il problema che dava, e il giorno dopo mi hanno contattato dicendo che il cellulare effettivamente dava problemi ma con la Garanzia mi veniva riparato o sostituito.

Così è stato fatto, GRATIS.


p.s Il centro di treviso mi aveva detto che avrebbe mandato per mail il preventivo...lo sto ancora aspettando.

iPhone 6, iOS 9.0.1

Posted on Oct 9, 2015 12:40 PM

Reply
1 reply

Nov 9, 2016 2:33 AM in response to Zio_Nik

Anche a me è successa la stessa cosa, sono andato a Treviso e non mi hanno neanche controllato il telefono(neanche toccato) dicendomi che la garanzia non lo copre poiché aveva due graffi ai lati e dicendomi che il telefono è piegato, cosa non vera (il problema era che il mio telefono,7 mesi di vita, non caricava più, non vedo come due graffi possano influire con questa cosa) e mi hanno chiesto 300/400€ per ripararlo! Sono andato alla Nave de Vero e hanno controllato il cellulare, hanno rilevato subito il problema ovviamente i graffi non centravano nulla e mi hanno sostituito il telefono senza chiedermi un soldo! Questa è truffa!

DATAX service TREVISO

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple ID.