Apple Event: May 7th at 7 am PT

Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

iPhone 6s Plus 16gb instabilità dello schermo

ragazzi! ho un problema... ho acquistato questo iPhone 6s da 16gb quasi un mese e mezzo fa ed ho fatto 4 volte il ripristino del telefono configurandolo sempre come nuovo e ogni volta mi da lo stesso problema...

all'inizio è tranquillo, ma poi, dopo un tot di ore/giorni di utilizzo, quando scorro lo schermo verso la seconda pagina della home, l'indicatore delle pagine rimane fermo sulla prima pagina, e quindi non completa il passaggio alla seconda pagina, sto cercando dappertutto sul web per avere informazioni utili, ma niente... sono andato persino all'Apple Store di Bologna, ma sono incapaci, per loro è la prima volta che vedono una cosa del genere, quindi un telefono che costa 889€ è normale che dia questi problemi... ho provato a fare anche il soft reset, ma niente... dopo qualche giorno torna a dare gli stessi problemi

spero che qualcuno di competenza legga questa discussione ri-postata 10mila volte e mi dia delle risposte ben attendibili per far risolvere questo stranissimo problema...

grazie

iPhone 6s Plus, iOS 9.2.1

Posted on Feb 8, 2016 6:20 AM

Reply

There are no replies.

iPhone 6s Plus 16gb instabilità dello schermo

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple ID.