Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

Contatti duplicati non trovati

Ciao a tutti,


Ho contatti duplicati solo sul Mac, iCloud è a posto.

Eseguo la procedura indicata per la loro rimozione (Contatti > Scheda > Cerca i duplicati), ma il sistema mi dice "non sono stati trovati duplicati". Suggerimenti?


Grazie.

MacBook Pro with Retina display, macOS High Sierra (10.13.2)

Posted on Feb 26, 2018 2:57 AM

Reply
Question marked as Best reply

Posted on Feb 26, 2018 3:54 AM

Ciao,

a 'mo di suggestimento: assicurati d'avere tutti i contatti su iCloud, poi vai su mac e cancelli tutti gli account locali cosi' da avere solo quelli su iCloud.


Purtroppo a volte non e' facile uscire da questo genere di problemi (ad esempio ho penato settimane con contatti che sembravano "duplicarsi" quando poi il tutto era dovuto a Skype ...).

1 reply
Question marked as Best reply

Feb 26, 2018 3:54 AM in response to Carlospin

Ciao,

a 'mo di suggestimento: assicurati d'avere tutti i contatti su iCloud, poi vai su mac e cancelli tutti gli account locali cosi' da avere solo quelli su iCloud.


Purtroppo a volte non e' facile uscire da questo genere di problemi (ad esempio ho penato settimane con contatti che sembravano "duplicarsi" quando poi il tutto era dovuto a Skype ...).

Contatti duplicati non trovati

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple ID.