Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

Uso bonus insegnanti

posso usare contemporaneamente lo sconto per insegnati e il bonus statale per docenti in merito All acquisto di un IPad Pro 10.5?

grazie

Posted on Apr 23, 2018 2:39 AM

Reply
Question marked as Best reply

Posted on Apr 23, 2018 5:23 AM

Ciao!grazie innanzitutto per la risposta.

Quindi io in storeapple posso usufruire degli sconti per docenti tramite programma Education ma non posso sfruttare la carta del docente..è corretto?

Te lo chiedo perché mi sembra un po’ un controsenso.. poi ovviamente è solo una mia percezione. Grazie

3 replies

Apr 23, 2018 3:57 AM in response to StefanoMichele

Ciao.

So!o un alunno figlio di insegnante.

Purtroppo, per utilizzare Carta del Docente per l'acquisto di prodotti Apple, devi rivolgerti a rivenditori terzi e non direttamente ad Apple (vedi Euronics).

Per quanto riguarda lo sconto insegnanti, cerca su Internet dei negozi specializzati nel settore Education (che solitamente effettuano sconti per insegnanti e alunni) che accettino Carta del Docente.


Spero di essere stato d'aiuto.

Andrea

Apr 23, 2018 8:02 AM in response to StefanoMichele

Cerco di essere più chiaro...

Apple, quindi tutti gli Apple Store ufficiali, non effettuano alcuno sconto o accettano Carta del Docente.

Per usufruire delle agevolazioni devi rivolgerti a negozi non Apple, ma che vendono prodotti Apple come rivenditori autorizzati.

In questi rivenditori generici puoi utilizzare solo Carta del Docente SENZA SCONTI.

Per utilizzare ANCHE gli sconti devi rivolgerti a rivenditori autorizzati con specialità Education.

Spero di aver guarito dubbi.

Andrea

Uso bonus insegnanti

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple ID.