File altro

Due le domande. Il mio dispositivo mi chiede l’access Da Milano ma io mi trovo a palermo!? Come si cancellano i file “altro”dalla memoria?? Visto il costo di un iPhone?! Dovrei sapere tutto, altrimenti non ossi comprare un iPad Pro senza avere garanzie di supporto . Iphone6s

Posted on Jun 13, 2018 4:29 PM

Reply
1 reply

Jun 13, 2018 7:09 PM in response to Luisito1976

Per quanto riguarda la tua prima domanda, il messaggio che stai ricevendo segnala dove si trova il server in cui stai effettuando l'accesso non necessariamente dove ti trovi.

Altro dovrebbe di circa 1 GB o meno, è proprio quello che dice, i file necessari non rientrano nelle categorie elencate perché sono piuttosto specifici e ce ne sarebbero troppi da elencare. Se sono molto più grandi di 1 GB, probabilmente sono corrotti file sul tuo iPhone che non possono essere letti. Ripristina il tuo iPhone dal backup per cercare di eliminarli.

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

File altro

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.