iPod touch 6 batteria dura 3 ore
Ho comprato un iPod touch di 6ª generazione ricondizionato per sostituire il precedente, ma con mia grande sorpresa la batteria durava 3 ore e mezzo. Pensando si trattasse di un difetto del prodotto ricondizionato vado all’Apple Store e chiedo la sostituzione per la quale avrei dovuto aspettare qualche giorno perché i prodotti ricondizionati vanno ordinati dal sito. Decido di spendere 40€ in più per acquistarne uno nuovo ma la batteria continua ad avere la stessa durata. Chatto con gli operatori del supporto che mi forniscono tonnellate di consigli, ahimè inutili. Decido di tornare in un altro store dove non riescono a fare la diagnostica della batteria dell’iPod e decidono, non sapendo cosa fare, di sostituirmelo. Nonostante io abbia già cambiato 3 iPod nel giro di 3 mesi non c‘è stato alcun miglioramento. Ho seguito qualsiasi articolo per provare a far durare questa batteria ma è tutto inutile. Ho anche provato ad installare la beta di iOS 12 ma la situazione resta sempre uguale. Qualcuno sa cosa fare? Grazie
PS: Adesso ho iOS 11.4.1 installato e da quando ho preso l’iPod sono stato su tutte le versioni da iOS 11.2 a quella corrente.