cambiare lingua safari
dopo aver fatto aggiornamento a Sierra col mio vecchio mac del 2009 ...safari ora è solo in inglese e non riesco a cambiare lingua qualche idea?
OBS, iMac (27-inch Mid 2010), macOS High Sierra (10.13.6)
dopo aver fatto aggiornamento a Sierra col mio vecchio mac del 2009 ...safari ora è solo in inglese e non riesco a cambiare lingua qualche idea?
OBS, iMac (27-inch Mid 2010), macOS High Sierra (10.13.6)
sii ho risolto, ma ho dovuto chiamare l assistenza apple, la quale mi ha fatto usare il terminale e mi ha dato un codice da inserire. quel codice purtroppo non è reperibile da nessun altra parte. Il consiglio che ti ho è quello di chiamare l assistenza apple in 10 minuti te lo risolvono. spero di esserti stato di aiuto
Please use the manual instructions. Do not download anything.
weknow by Thomas R https://forums.malwarebytes.com/topic/236261-how-to-remove-weknow-malware-and-others/
Buongiorno, ho lo stesso problema dell'utente che ha posto la domanda, ho il menu in inglese sia in Safari che Chrome, la lingua italiana è impostata correttamente, non so come fare, grazie
JonathanC95 io ho lo stesso problema, ho involontariamente installato weknow.ac, tu sei riuscito a risolvere?
Translated with Google Translate
Stesso problema, dopo che distrattamente ho preso un malware(weknow.ac dirottatore), ho provato a ripristinare safari, cancellando quasi tutto. Ma nulla la lingua non torna in italiano.
cambiare lingua safari