Non tutte le canzoni di una playlist sono disponibili

Buongiorno a tutti. Scusate se posto una domanda ai più forse banale ma davvero non riesco a comprendere il tipo di problema che mi impedisce di fruire al meglio di Apple Music. Mi spiego. Ho sottoscritto l'abbonamento a Music ed ho scaricato alcune Playlist (Allenarsi a ritmo di dance, allenarsi con le hit anni '80, Dance: ritorno al passato) ma non riesco a sentire tutte le canzoni disponibili. Spesso compare, su iPhone e iPad, "Non in ascolto" per alcune di queste. Come mai? Non posso avere libero accesso a tutta la musica? Ripeto: scusa se la domanda posta è ai più banale, ma io davvero non so come risolvere il problema. Grazie

iPhone 7, iOS 12

Posted on May 22, 2019 2:33 AM

Reply
1 reply

May 22, 2019 4:39 AM in response to Roberto-Genova

Ciao

Se alcuni dei tuoi brani sono mancanti o i nomi dei brani appaiono in grigio

Se i brani che hai acquistato mancano o i nomi dei brani appaiono in grigio, potrebbero utilizzare la gestione dei diritti digitali (DRM). È necessario autorizzare il computer prima di poter riprodurre questi brani.

Dopo aver autorizzato, scegli Archivio> Libreria> Aggiorna libreria musicale iCloud dalla barra dei menu nella parte superiore dello schermo del computer o nella parte superiore della finestra di iTunes.

Se hai sincronizzato i brani che appaiono con testo grigio sul tuo dispositivo iOS da un Mac o PC, attiva iCloud Music Library su quel computer. La tua biblioteca dovrebbe aggiornarsi.

Anche...

https://translate.google.com/translate?sl=en&tl=it&u=https%3A%2F%2Fappletoolbox.com%2F2015%2F11%2Fapple-music-not-working-fix%2F

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

Non tutte le canzoni di una playlist sono disponibili

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.