Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

Allegati mail iphone XR

Ciao, quando ricevo una email con un allegato .pdf/.doc/.jpg , vedo vicino al mittente il simbolo dell'allegato, ma poi in fondo al messaggio non mi compare il file da scaricare per aprirlo. Mi sembra che accade quando mi arrivano email ad esempio dalle POSTE ITALIANE e non da un account ch escrive da un client di posta.


Sapete aiutarmi?

Grazie

iPhone XR

Posted on Aug 26, 2019 10:57 AM

Reply
2 replies

Aug 26, 2019 2:04 PM in response to SravanKrA

Grazie per la risposta. Quello che dici è vero e ho capito quello che vuoi dire: ma ad esempio mi è arrivata una mail delle poste italiane dove nel corpo del messaggio, tra le varie cose, dice: " Alleghiamo alla presente il riepilogo dei tuoi dati ecc.ecc.", ma l'allegato non si vede.

La stessa mail su un pc vedo l'allegato e lo apro tranquillamente.

Non so se ora mi sono spiegato meglio.

Grazie.



Aug 26, 2019 1:06 PM in response to fabriziom

Probabilmente ti riferisci a un fenomeno simile a quello rappresentato nella GIF in basso

Questa GIF ha due email simili da

1. BSE Ltd con allegato

2. FlightAware con allegato incorporato



Se il mittente allega un file, questo verrà visualizzato in fondo ma se incorpora un'immagine o un file pdf, questo si aprirà nel corpo della posta ma senza un file in fondo

Allegati mail iphone XR

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple ID.