You can make a difference in the Apple Support Community!

When you sign up with your Apple Account, you can provide valuable feedback to other community members by upvoting helpful replies and User Tips.

Looks like no one’s replied in a while. To start the conversation again, simply ask a new question.

display iPhoneX

Buongiorno a tutti,

ho acquistato un iPhoneX nell'Agosto del 2018, non in un Apple store, dopo circa un mese di utilizzo mi sostituiscono il display che risponde ad intermittenza al tocco.

Scaduto l'anno di garanzia, il problema si ripresenta, questa volta però è l'intero display a non dare segni di vita, mi rivolgo alla Applestore di Orio che, constatato il difetto, si propone di sostituirmi il modulo display al costo di 250,00€ circa.

Ho un altro anno di garanzia c/o il punto vendita da cui lo ho acquistato per cui non ho proceduto, vengo successivamente a conoscenza di un programma di sostituzione display iPhoneX che prevede l'intervento gratuito anche a garanzia scaduta.

Qualcuno è a conoscenza di questo programma e quali siano i requisiti per accedervi? vorrei capire perchè a me non è stato proposto.

Grazie, saluti.

Posted on Sep 12, 2019 2:20 AM

Reply
Question marked as Top-ranking reply

Posted on Sep 14, 2019 2:16 PM

Ti ringrazio,

oggi hanno eseguito l'intervento gratuitamente, voglio credere si sia trattato solo di una grave svista da parte di chi mi ha accolto Mercoledì, comunque l'accaduto resta piuttosto sconcertante.

ciao!

2 replies

display iPhoneX

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.