Applecare
Ciao, vorrei sapere se in questo iPhone ho attivato AppleCare al momento dell’acquisto perché non ricordo, potreste essermi d’aiuto?? Grazie mille
iPhone 11, iOS 13
You can make a difference in the Apple Support Community!
When you sign up with your Apple Account, you can provide valuable feedback to other community members by upvoting helpful replies and User Tips.
When you sign up with your Apple Account, you can provide valuable feedback to other community members by upvoting helpful replies and User Tips.
Ciao, vorrei sapere se in questo iPhone ho attivato AppleCare al momento dell’acquisto perché non ricordo, potreste essermi d’aiuto?? Grazie mille
iPhone 11, iOS 13
Buongiorno Anna,
Puoi controllare lo stato della tua copertura inserendo il numero di serie del tuo iPhone (che trovi in Impostazioni>Generali>Info>Numero di Serie) e inserendolo in questa pagina:--> Verifica la tua copertura di assistenza e supporto - Supporto Apple
Cordialmente,
Giulio
E' attiva la copertura di assistenza "normale".
Se ti riferisci a AppleCare+ (estensione della garanzia a due anni e copertura di danni accidentali), no, non l'hai attivata. Ciò doveva avvenire entro 60 giorni dalla data di acquisto del tuo dispositivo.
Giulio
Non capisco se sia attiva o no
Ottimo :)
Buona giornata, Anna.
Giulio
Grazie mille :)
Figurati, di nulla :)
Applecare