Memoria piena

Buongiorno, ho un iPhone 7 da 32GB, l’unica applicazione installata sul dispositivo è whatsapp e nonostante questo ho la memoria piena. Non ho nemmeno troppe foto e video. Il sistema però occupa 27,24 GB, come mai? Come faccio a svuotarlo o anche solo ridurre le sue dimensioni? Non posso più usare il mio telefono come vorrei a causa del poco spazio disponibile.

Grazie

iPhone 7, iOS 12

Posted on Apr 27, 2020 7:37 AM

Reply
1 reply

Apr 27, 2020 7:41 AM in response to matilde117

aggiorna il tuo dispositivo a iOS 13.4.1 che ha la biforcazione ** System Vs Others.

Quello a cui ti riferisci è, Altri.

Come controllare la memoria su iPhone, iPad e iPod touch

• Altro : risorse mobili non rimovibili, come voci Siri, caratteri, dizionari, registri e cache non rimovibili, indice Spotlight e dati ** sistema, come Keychain e CloudKit Database. I file memorizzati nella cache non possono essere eliminati dal sistema.
  • Sistema: spazio occupato dal sistema operativo. Questo può variare in base al dispositivo e al modello.

Informazioni sui file memorizzati nella cache in " Altro "

Finder e iTunes classificano la musica, i video e le foto memorizzati nella cache come Altro anziché brani, video o foto effettivi. I file memorizzati nella cache vengono creati durante lo streaming o la visualizzazione ** contenuti come musica, video e foto. Quando si esegue lo streaming ** musica o video, tali contenuti vengono archiviati come file memorizzati nella cache sul dispositivo in modo da poter accedere ** nuovo rapidamente.

Il dispositivo rimuove automaticamente i file memorizzati nella cache e i file temporanei quando il dispositivo richiede più spazio.

Se lo spazio ** archiviazione sul dispositivo è diverso da quello che vedi in Finder o iTunes

Poiché Finder e iTunes classificano i file memorizzati nella cache come Altro , l'utilizzo segnalato per Musica o Video potrebbe essere diverso. Per visualizzare l'utilizzo sul dispositivo, *** su Impostazioni> Generali> [Dispositivo] Archiviazione.

Se si desidera eliminare i file memorizzati nella cache dal dispositivo

Il dispositivo elimina automaticamente i file memorizzati nella cache e i file temporanei quando necessita ** più spazio. Non è necessario eliminarli da soli.

This thread has been closed by the system or the community team. You may vote for any posts you find helpful, or search the Community for additional answers.

Memoria piena

Welcome to Apple Support Community
A forum where Apple customers help each other with their products. Get started with your Apple Account.